Visualizzazione stampabile
-
Ciao dieguccio
e normale che da recovery veda solo la sd card esterna ,e non la memoria interna ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
L'apk e more locale 2 credo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Oddio ma è difficilissimo installare il bootloader.. Ma poi installo il bootloader ICS e poi? Torno al 4.0.4? Non capisco..
-
Quote:
Stefyx
Oddio ma è difficilissimo installare il bootloader.. Ma poi installo il bootloader ICS e poi? Torno al 4.0.4? Non capisco..
Devi flashare da recovery uno zip, nulla di complicato
Ti ho detto il secondo metodo
Non torni alla 4.0.4, il bootloader è solo un file, non l'intero firmware e comunque è l'unico modo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Senza offesa, ma qui chi si deve fidare sei più tu ;)
Dall's2 a s3 ne ho letti di messaggi e in 32000 e passa post, credo proprio di averle lette un pò tutte
Fatti un giro nel thread post aggiornamento e poi ne riparliamo
Un firmware con root e una mod installata è alterato...... fidati ;)
Hai chiesto un consiglio, e io ho risposto, la risposta non ti garba, è giusto scegliere, siamo mica imposizione
Buon flash
aggiornato senza il minimo problema ;) grazie lo stesso
-
Quote:
tom62
Ciao dieguccio
e normale che da recovery veda solo la sd card esterna ,e non la memoria interna ?
Da quale opzione, cosa stai facendo?
-
Quote:
dieguccio
Devi flashare da recovery uno zip, nulla di complicato
Ti ho detto il secondo metodo
Non torni alla 4.0.4, il bootloader è solo un file, non l'intero firmware e comunque è l'unico modo
Ok, ma non ho comunque capito un cippa di quel thread...... Il secondo metodo mi sembra più semplice.. Potresti spiegarmi come si fa..?
-
Quote:
fabrilas
aggiornato senza il minimo problema ;) grazie lo stesso
Devo essere sincero?
Non capisco perché hai chiesto o_O
Son contento per te, ovviamente, era ovvio che aggiornavi senza problemi, cosa credevi che quello che dicevo era per non brikkare? :)
Buona serata
-
Quote:
dieguccio
Devo essere sincero?
Non capisco perché hai chiesto o_O
Son contento per te, ovviamente, era ovvio che aggiornavi senza problemi, cosa credevi che quello che dicevo era per non brikkare? :)
Buona serata
Un altro gran bel problemino...... In passato dopo aver fatto il root e aver messo a 1 il counter in alto a sinistra spuntava il punto esclamativo rosso... Esatto? Io avevo fatto la cosa del triangle away... Si era levato il punto esclamativo.. Ma comunque da sempre modificato..
-
Quote:
Stefyx
Ok, ma non ho comunque capito un cippa di quel thread...... Il secondo metodo mi sembra più semplice.. Potresti spiegarmi come si fa..?
Scarica il zip e mettilo in memoria interna, senza dezippare
Poi vai in recovery (devi avere la recovery cwm, non quella stock) con il volume vai su install from sd internal e con power dai ok,
Poi scegli choose from internal sd, selezioni lo zip e dai ok, poi ok su yes, quando finisce reboot system now