Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devadip
Scusatemi se mi intrometto, ma volevo far notare a manuel che, se il telefono " muore "
neanche in assistenza possono accenderlo, per cui come potrebbero verificare la presenza di root o meno?
Mi pare che il problema sia relativo ad uno stock di memorie difettose, che dopo un tot. di lavoro si bruciano, mandando in sudden death il telefono.
Quindi in assistenza sostituiscono le memorie, reinstallano il firmware originale ( qualcuno l'ha portato in assistenza con firmware tedesco e dopo la riparazione ci ha trovato un firmware italiano)
e te lo rendono (magari ,nel caso del centro platinum di Milano, dopo 3 settimane ).
Ma non vivere con l'angoscia della S.D.!!!
Quote:
dieguccio
se muore, non vedono niente
riprendi a respirare, o rimettilo stock, se devi viverlo così è una tragedia per te ;)
giusto
anche se lui si riferiva alla SDS, e per quella non ci sono guide
grazie Dieguccio
non ho il dono della sintesi
comunque anche io per un po' avevo la fissa della S.D.
poi ho capito se muore, pazienza......assistenza e riparazione cosa vuoi farci?..:)
-
Quote:
manuelperetti91
Semplicemente dopo aver speso 500 euro è meglio prevenire che curare.. Le precauzioni non sai mai troppe.. :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
devadip
grazie Dieguccio
non ho il dono della sintesi
comunque anche io per un po' avevo la fissa della S.D.
poi ho capito se muore, pazienza......assistenza e riparazione cosa vuoi farci?..:)
Il mio è morto invece
Quindi parlo per conoscenza e quando l'ho portato in assistenza aveva tre rom montate, basta solo non sottovalutare i pericoli
........
-
Quote:
dieguccio
Il mio è morto invece
Quindi parlo per conoscenza e quando l'ho portato in assistenza aveva tre rom montate, basta solo non sottovalutare i pericoli
........
come trollare l'assistenza samsung :troll:
una cosa: io triangle away l'ho usato pur avendo il bootloader jb (dovrebbe essere installato con il firmware, giusto?) e il counter è azzerato... ha senso flashare il bootloader ics?
-
Quote:
AldoGS3
come trollare l'assistenza samsung :troll:
una cosa: io triangle away l'ho usato pur avendo il bootloader jb (dovrebbe essere installato con il firmware, giusto?) e il counter è azzerato... ha senso flashare il bootloader ics?
Se il counter è a zero? Sei a posto ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Se il counter è a zero? Sei a posto ;)
........
yes ma in alto a sx nel bootlogo samsung c'è un punto rosso, immagino sia quello di cui parlano tutti
-
Quote:
dieguccio
risolto tutto ero io
una volta aperto la scheda interna bisognava cliccare sullo 0 e si apre la memoria
con il gs2 questo clic in piu non serviva
grazie mille
-
Ciao a tutti non riesco a capire perchè ciclicamente ovvero ogni 60 gg il mio telefono si blocca sulla schermata samsung, e non riesco ad uscirne fuori, con dati, indirizzi, mms, sms e quant'altro PERSI . Il problema sussiste con qualsiasi ROM io metta... cosa devo fare ovvero cosa posso fare ?!?
-
Quote:
satanazzo
Ciao a tutti non riesco a capire perchè ciclicamente ovvero ogni 60 gg il mio telefono si blocca sulla schermata samsung, e non riesco ad uscirne fuori, con dati, indirizzi, mms, sms e quant'altro PERSI . Il problema sussiste con qualsiasi ROM io metta... cosa devo fare ovvero cosa posso fare ?!?
fai un backup il 59esimo rotfl rotfl rotfl
a parte gli scherzi, prova a fare un wipe dalvik e cache ogni tanto.... e una pulizia dei dati delle app... ma è strana questa cosa comunque.
Lo faceva anche con rom stock?
-
Raga ho cercato di aumentare l'audio dal menù segreto... Ma premo su [5] Audio e non mi fa nulla.. Come mai?
-
Quote:
tom62
risolto tutto ero io
una volta aperto la scheda interna bisognava cliccare sullo 0 e si apre la memoria
con il gs2 questo clic in piu non serviva
grazie mille
Tu dicevi di non vederla, non di trovare le cartelle vuote ;)
Meglio che hai risolto facilmente :)
Quote:
satanazzo
Quote:
AldoGS3
fai un backup il 59esimo rotfl rotfl rotfl
a parte gli scherzi, prova a fare un wipe dalvik e cache ogni tanto.... e una pulizia dei dati delle app... ma è strana questa cosa comunque.
Lo faceva anche con rom stock?
Aggiungerei, installi sul pulito sempre?
Certo che una scadenza precisa sembra stranissimo
........