Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno è la prima volta che scrivo nella sezione dell s3...prima era un possessore di note.
Ho flashato i vari pacchetti di porting di s4 che non mi hanno dato problemi se non fosse per l orologio digitale...che non funziona e crasha sempre. Qualcuno avrebbe uno zip da flashare da recovery con l orologio digitale originale?
Saluti a tutti e buon lavoro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frabrindisi
Buongiorno è la prima volta che scrivo nella sezione dell s3...prima era un possessore di note.
Ho flashato i vari pacchetti di porting di s4 che non mi hanno dato problemi se non fosse per l orologio digitale...che non funziona e crasha sempre. Qualcuno avrebbe uno zip da flashare da recovery con l orologio digitale originale?
Hai provato a chiedere se hanno lo zip di restore, nel thread del porting?
........
-
Quote:
dieguccio
Hai provato a chiedere se hanno lo zip di restore, nel thread del porting?
........
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3629883
Sei in grado di aiutarmi per caso Diego? :S
-
Quote:
Stefyx
In sezione ci sono due thread per l'audio ;)
Trovi i link in caffè point
........
-
Quote:
frabrindisi
ho il file DeskClockGoogle.apk dell'S3... se qualcuno mi spiega come e se lo posso allegare, allora ci provo!!
-
Quote:
dieguccio
In sezione ci sono due thread per l'audio ;)
Trovi i link in caffè point
........
Si ma nessuno dei due soddisfa la mia domanda.. Io voglio aumentare il volume dello speaker.. Non delle cuffie.. Infatti io cerco di entrare nel menù segreto per aumentarlo.. Ma non va
-
Quote:
Stefyx
Si ma nessuno dei due soddisfa la mia domanda.. Io voglio aumentare il volume dello speaker.. Non delle cuffie.. Infatti io cerco di entrare nel menù segreto per aumentarlo.. Ma non va
Non so aiutarti
Possibile che nessuna di quelle mod faccia al caso tuo, eppure le rom che provo e che hanno quelle mod, hanno un audio strepitoso
........
-
ciao a tutti
ho un problema, da circa 1 settimana il mio cel si blocca...e facendo il riavvio poi riparte...ma almeno 1 volta al giorno si blocca!!
firmware originale e non ho mai flashato.
ora ho letto in giro che cambiando il firmware forse posso evitarmi di portarlo in assistenza..ecc.e.cc
il mio firmware è questo : PDA:LLA/PHONE:LK2/CSC:LL2 (HUI)
e mi hanno detto che dovrei mettere quello uk...credo siaquesto :
I9300XXEMC2_I9300OXAEMC2_BTU?
confermate?
se si...è rischiooso con odin?!devo fare backup?e è necessario l'hard reset?perchè vorrei evitarlo...
grazie
scusate se ho fatto domande "sceme"ma sono inesperto...
-
Quote:
syn80
ciao a tutti
ho un problema, da circa 1 settimana il mio cel si blocca...e facendo il riavvio poi riparte...ma almeno 1 volta al giorno si blocca!!
ora ho letto in giro che cambiando il firmware forse posso evitarmi di portarlo in assistenza..ecc.e.cc
confermate?
se si...è rischiooso con odin?!devo fare backup?e è necessario l'hard reset?perchè vorrei evitarlo...
grazie
Hai un firmware brand tre (se non sbaglio) con problemi, se flashi un firmware uk senza fare wipe secondo me non migliori, semmai peggiori (oltre a andare momentaneamente fuori garanzia) ... Ma potrei anche sbagliare.
Secondo me la cosa da fare sarebbe salvare tutto e fare un ripristino dati di fabbrica e verificare se migliora, poi se proprio non risolvi semmai flashare un altro firmware
-
Quote:
syn80
ciao a tutti
confermate?
grazie
Dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3621606
........