Visualizzazione stampabile
-
Scrivo qui perchè è la sezione giusta!ho la anonorom, basata su firmware sammy e superleggera; ottima la batteria quasi 4 ore di schermo però tutto ciò ha un prezzo...niente app stock samsung!! Ho provato ad installare la radio con l'apk originale ma niente!! Invece con il registratore vocale ci sono riuscito...spostando l'apk nella cartella system/app e modificando i permessi in rw-r-r ma la radio non si installa!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
VecchioMugnaioBianco
Scrivo qui perchè è la sezione giusta!ho la anonorom, basata su firmware sammy e superleggera; ottima la batteria quasi 4 ore di schermo però tutto ciò ha un prezzo...niente app stock samsung!! Ho provato ad installare la radio con l'apk originale ma niente!! Invece con il registratore vocale ci sono riuscito...spostando l'apk nella cartella system/app e modificando i permessi in rw-r-r ma la radio non si installa!!
Prova con qualche app del play store... Io ne usavo una, mi sembra che si chiama sprint FM
-
Ciao ragazzi... non riesco a resettare il counter con triangle away. Ogni volta che uso k app mi da la procedura ok, ma se riavvio in recovery mi da il punto esclamativo in alto a sinistra... e comunque anche in download mode mi risulta a 1 il counter. Help?
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi... non riesco a resettare il counter con triangle away. Ogni volta che uso k app mi da la procedura ok, ma se riavvio in recovery mi da il punto esclamativo in alto a sinistra... e comunque anche in download mode mi risulta a 1 il counter. Help?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3628217
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi mi piacerebbe provare una rom stile paranoid quale mi consigliate??
-
Quote:
dannos
Ragazzi mi piacerebbe provare una rom stile paranoid quale mi consigliate??
Domanda da fare qui
Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi se io seguo la guida uscire dal modding oer assistenza, facendo quella procedura però i salvataggi dei giochi, backup di whatsapp??
-
Ciao a tutti, io uso la ReVolt JB 4.0 e ho appena acquistato una microSDXC da 64GB.
Volevo gentilmente sapere cosa devo fare per poterla utilizzare come 'memoria interna' usando tipo extsd2intsd. Se mi dite cosa devo fare in modo molto semplice, tipo a cosa devo formattare l'sd, perche non ci capisco niente di queste cose.
Grazie mille in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi se io seguo la guida uscire dal modding oer assistenza, facendo quella procedura però i salvataggi dei giochi, backup di whatsapp??
Se hai la sd esterna fatti un nandroid pre uscita dal modding(se vuoi tornare alla situazione prima di portarlo in assistenza) )o fatti con titanium i backup delle applicazioni che desideri
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
-
Quote:
Originariamente inviato da Carlo3ITA
Ciao a tutti, io uso la ReVolt JB 4.0 e ho appena acquistato una microSDXC da 64GB.
Volevo gentilmente sapere cosa devo fare per poterla utilizzare come 'memoria interna' usando tipo extsd2intsd. Se mi dite cosa devo fare in modo molto semplice, tipo a cosa devo formattare l'sd, perche non ci capisco niente di queste cose.
Grazie mille in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse sarebbe molto più pratico usare App tipo app2sd per installare le App nella memoria esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App