Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ...Ho parecchi dubbi per via di certi problemi che ha il mio s3 ..Ora non vorrei dilungarmi troppo col chiedervi troppe cose ma una volta per tutte voglio sistemarmi il telefono..allora per prima cosa dopo un pochino dall'inizio del mio modding ho riscontrato che il telefono scalda veramente in modo esagerato (in certe condizioni ,non sempre ,tipo quando sto tanto in internet o quando gioco per solo 10 minuti )con dei rallentamenti alquanto vergognosi ..ho già provato col deep clean ma non ho risolto.Altra curiosità riguarda la carica della batteria ,cioè che nonostante ho il kernel siyah settato per il risparmio energetico (quindi undervolt ecc ecc )la durata della mia batteria varia dalle 9 alle 14 ore di utilizzo con 2 ore e mezza di schermo.Leggere nei vai thread i soddisfacenti risultati degli altri membri mi fa rosicare e non poco.
ultimo dubbio è il seguente:ogni tanto ,dal nulla ,mi si spegne il telefono ed è impossibile da riaccende se non togliendo la batteria ..da cosa può essere causato???
grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ragazzi se io seguo la guida uscire dal modding oer assistenza, facendo quella procedura però i salvataggi dei giochi, backup di whatsapp??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
titanium backup su sd esterna, oppure se non la hai, copi la cartella per intero sul pc
Quote:
ventu87
Se hai la sd esterna fatti un nandroid pre uscita dal modding(se vuoi tornare alla situazione prima di portarlo in assistenza) )o fatti con titanium i backup delle applicazioni che desideri
meglio evitare i nandroid, è preferibile titanium, almeno dopo si ripristina solo quello che si vuole
Quote:
Carlo3ITA
Ciao a tutti, io uso la ReVolt JB 4.0 e ho appena acquistato una microSDXC da 64GB.
Volevo gentilmente sapere cosa devo fare per poterla utilizzare come 'memoria interna' usando tipo extsd2intsd. Se mi dite cosa devo fare in modo molto semplice, tipo a cosa devo formattare l'sd, perche non ci capisco niente di queste cose.
Grazie mille in anticipo :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
questi sono i metodi che puoi usare
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-esterna.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
informazioni sui procedimenti, chiedile nei thread interessati
Quote:
stant
ciao a tutti ...Ho parecchi dubbi per via di certi problemi che ha il mio s3 ..Ora non vorrei dilungarmi troppo col chiedervi troppe cose ma una volta per tutte voglio sistemarmi il telefono..allora per prima cosa dopo un pochino dall'inizio del mio modding ho riscontrato che il telefono scalda veramente in modo esagerato (in certe condizioni ,non sempre ,tipo quando sto tanto in internet o quando gioco per solo 10 minuti )con dei rallentamenti alquanto vergognosi ..ho già provato col deep clean ma non ho risolto.Altra curiosità riguarda la carica della batteria ,cioè che nonostante ho il kernel siyah settato per il risparmio energetico (quindi undervolt ecc ecc )la durata della mia batteria varia dalle 9 alle 14 ore di utilizzo con 2 ore e mezza di schermo.Leggere nei vai thread i soddisfacenti risultati degli altri membri mi fa rosicare e non poco.
ultimo dubbio è il seguente:ogni tanto ,dal nulla ,mi si spegne il telefono ed è impossibile da riaccende se non togliendo la batteria ..da cosa può essere causato???
grazie a tutte le persone che potranno aiutarmi
che rom hai?
versione kernel?
altre mod?
problemi avvertiti anche con altre rom?
se hai una rom custom, prima di questa che firmware avevi?
-
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ho un quesito:se volessi il widget accuweather moddato di una rom su un'altra, ,mi basta spostare il file accuweather daemon.apk in system/apk?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
-
Quote:
ventu87
Ho un quesito:se volessi il widget accuweather moddato di una rom su un'altra, ,mi basta spostare il file accuweather daemon.apk in system/apk?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
teoricamente si, sarebbe da verificare se quel widget modificato è tutto in quel apk
fai un nandroid sempre, e prova, mal che vada non appare il widget ;)
-
Quote:
ventu87
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Prendi tutti e tre e vai sul sicuro..funziona
-
Quote:
diegomattia
Prendi tutti e tre e vai sul sicuro..funziona
Il problema è che la rom da cui vorrei estrarre il widget ha solo il file daemon.apk e non gli altri 2!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Top secret of puoi dire il nome della rom ? Su dai che facciamo pubblicità occulta :D:D:D
-
Quote:
diegomattia
Top secret of puoi dire il nome della rom ? Su dai che facciamo pubblicità occulta :D:D:D
Diciamo che alterno la ultima è la imperium(da questa vorrei estrarre il widget :D)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
-
Quote:
dieguccio
che rom hai?
versione kernel?
altre mod?
problemi avvertiti anche con altre rom?
se hai una rom custom, prima di questa che firmware avevi?
ciao grazie per l'interessamento.Comunque in questo momento monto la ultima rom 11.0 con kernel siyah 1.8.9,ho fatto anche il cambio del bootloader con la guida che c'è qua nel forum ..no per adesso non ho inserito altre mod se non il bravia engine ..ma tutto è iniziato dopo un po di tempo che ho messo la foxhound ..mi son detto sarà colpa della rom e lho cambiata con la ultima ma i problemi persistono.facendo il deep clean trovato nella guida del forum mi era successo un fatto insolito ,quando ho fleshato tutto il telefono mi andava in reboot costantemente alla fine del boot animation può essere che quella volta facendo il deep mi fosse andato male qualcosa??comunque io ho un s3 vodafone preso con la ricaricabile ,ora il firmware non me lo ricordo solo che a suo tempo avevo controllato la provenienza ed era tedesco
-
Quote:
stant
ciao grazie per l'interessamento.Comunque in questo momento monto la ultima rom 11.0 con kernel siyah 1.8.9,ho fatto anche il cambio del bootloader con la guida che c'è qua nel forum ..no per adesso non ho inserito altre mod se non il bravia engine ..ma tutto è iniziato dopo un po di tempo che ho messo la foxhound ..mi son detto sarà colpa della rom e lho cambiata con la ultima ma i problemi persistono.facendo il deep clean trovato nella guida del forum mi era successo un fatto insolito ,quando ho fleshato tutto il telefono mi andava in reboot costantemente alla fine del boot animation può essere che quella volta facendo il deep mi fosse andato male qualcosa??comunque io ho un s3 vodafone preso con la ricaricabile ,ora il firmware non me lo ricordo solo che a suo tempo avevo controllato la provenienza ed era tedesco
allora prova a fare così:
full wipe
format system (lo trovi in mount and storage)
flash della UltimaRom
in questo modo avrai il system completamente pulito e vediamo se risolve il problema