Visualizzazione stampabile
-
Ultima cosa siccome mi sto leggendo attentamente la guida adesso, ho letto di verificare anche se in download mode la riga custom binary è a 0, ma se il riavvio il download mode mi viene una scherzato con l'omino di andriod e sta li fermo senza dirmi niente, è normale ??
Io ho un nobrand ita, forse te l'avevo già chiesto posso scaricare qualsiasi firmiwire nobrand ita senza problemi vero o anche li devo attenermi e tornare con quella che avevo da stock??
Quindi l'ultimo è questo:
Italia MA2 4.1.2 (CSC I9300ITVEMA1)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
esatto, i wipe da recovery e il flash da odin
entrambe le volte
-
Quote:
HellasVerona
Ultima cosa siccome mi sto leggendo attentamente la guida adesso, ho letto di verificare anche se in download mode la riga custom binary è a 0, ma se il riavvio il download mode mi viene una scherzato con l'omino di andriod e sta li fermo senza dirmi niente, è normale ??
devi premere volume su per confermare il download mode
si qualunque ITV no brand, non fa differenza
-
ho appena flashato il pacchetto modem piu ril dild sul mio s3 con ultima cyano e ora nn mi fa piu telefonare e navigare con rete dati! help!
ho un backup fatto da clockwork dite che ripristinando porto tutto come prima...aiutatemi vi prego :D
-
Quote:
sigix
ho appena flashato il pacchetto modem piu ril dild sul mio s3 con ultima cyano e ora nn mi fa piu telefonare e navigare con rete dati! help!
Quote:
sigix
ho un backup fatto da clockwork dite che ripristinando porto tutto come prima...aiutatemi vi prego :D
Quando hai flashato il modem più Ril si è creato in automatico un backup del vecchio modem, nel thread dove hai preso il modem, in prima pagina, c'è scritto come ripristinare e dove è stato salvato il vecchio modem. Comunque se vuoi ripristina il nandroid backup e tutto torna come prima. ;)
Leggi qua:
Quote:
ginorossi
Come Installare :
gli zip sono da flashare tramite recovery in piu' all'interno c'è un file che vi va a fare il backup del vecchio ril che avevate prima del flash, per ripristinarlo andate in sdcard/MyBackups , li troverete due file libril.so-libsec-ril.so che vanno copiati in system/lib, una volta fatto questo andate a cambiare i permessi di entrambi , vi basterà tenerci premuto sopra e dal menù che vi appare selezionare la voce "Autorizzazioni", da li impostate le caselle come da immagine
Allegato 38532
alla fine riavviate
Sent from the heavens door. ;)
-
fatto gia, intendi quei due file da mettere in system...fatto ma nnt!
come torno a prima?
-
Quote:
sigix
come torno a prima?
rileggi il suo messaggio, lo ha modificato
se non riesci con quel metodo, ripristina il nandroid
-
Quote:
sigix
come torno a prima?
Ripristina il nandroid allora.
PS:
quota il messaggio quando rispondi perché non si capisce con chi parli. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ripristina il nandroid allora.
PS:
quota il messaggio quando rispondi perché non si capisce con chi parli. ;)
per ripristino intendi restore da clockwork? devo fare il restore di un backup precedente?
posso poi riportare tutte le mie impostazioni e applicazioni con titanium backup? sto facendo ora un backup.?
oggi ho flashato anche il kernel ed andava bene ora lo dovro riflashare?
-
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa, se vi è un modo per "fixare" il problema della lentezza nell'apertura delle applicazioni messaggi, rubrica ecc...
Ciao e grazie.
-
Quote:
sigix
per ripristino intendi restore da clockwork? devo fare il restore di un backup precedente?
posso poi riportare tutte le mie impostazioni e applicazioni con titanium backup? sto facendo ora un backup.?
oggi ho flashato anche il kernel ed andava bene ora lo dovro riflashare?
Mi stai confondendo. :confused:
Hai o non hai un backup precedente da ripristinare dalla CWM? Avevi detto di sì, quindi vai sulla cwm e fai restore backup! Tornerai con le impostazioni, la rom, il kernel, ecc che avevi al momento che avevi fatto il backup. Se si tratta della stessa rom puoi ripristinare le impostazioni e le app con titanium.