Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Schiaccia *#06# sul tastierino e dimmi se ti compare l'imei.
Hai fatto passaggio di scheda?
Hai controllato se il telefono di qualcun altro prende?
Sent from the heavens door. ;)
l'imei compariva anche se nn prendeva
il telefono ha telefonato fino a un secondo prima del flash
cmq ho ripristinato il primo backup proprio che feci subito dopo il root senza flash o altro e rimane bloccato sulla scritta samsung adesso
ho fatto wipe cache e delvik e fix permission ma nnt
era meglio che mi accontentavo del pessimo segnale wind mi sa!
-
Quote:
HellasVerona
A me però quando lo mando il download mode, mi esce la schermata "Downloading..." do not turn off target e premendo anche il tasto volume su non esce niente, volevo solo verificare se il custon binary risultava essere a 0...
Se mandi il telefono in download mode dal menu di spegnimento è normale che in alto non compaia nulla relativamente ai contatori, devi entrare in download con i tasti volume giù+ home+power :thumbup:
-
Quote:
sigix
l'imei compariva anche se nn prendeva
il telefono ha telefonato fino a un secondo prima del flash
cmq ho ripristinato il primo backup proprio che feci subito dopo il root senza flash o altro e rimane bloccato sulla scritta samsung adesso
ho fatto wipe cache e delvik e fix permission ma nnt
era meglio che mi accontentavo del pessimo segnale wind mi sa!
O_o backup molto recente mi dicono.
Fai una cosa portati in recovery:
Full wipe, format system e riflashi la rom e le cose che avevi. Oppure aspetti altri consigli, io ci rinuncio. D:
-
ora è partito con il firmware originale e tutto! da zero praticamente
solo che continua a nn telefonare ora dice nn registrato sulla rete e all'imei si e aggiunto uno /01 finale...
Quote:
Zangetsu
Schiaccia *#06# sul tastierino e dimmi se ti compare l'imei.
Hai fatto passaggio di scheda?
Hai controllato se il telefono di qualcun altro prende?
-
Quote:
Zangetsu
Full wipe, format system e riflashi la rom e le cose che avevi. Oppure aspetti altri consigli, io ci rinuncio. D:
sto facendo il restore del terzo mio backup in mezzo ai due...speriamo bene...ma proprio sicuro che il restore cambia anche i file che ho modificato flashando il modem???? se si dovrebbe andare nn capisco perche no
-
Quote:
Zangetsu
niente da fare continua a dire non registrato sulla rete...nn so che fare
dici che full wipe e riflash rom funziona? il cambio di imei potrebbe influire? si e aggiunto sto/o1 finale
-
Quote:
dieguccio
allora prova a fare così:
full wipe
format system (lo trovi in mount and storage)
flash della UltimaRom
in questo modo avrai il system completamente pulito e vediamo se risolve il problema
grazie adesso provo e ti faccio sapere...non so se può essere daiuto ma nellultimo mese mi capitava che la sd mi si disinseriva da sola ,in poche parola il telefono non la riconosceva
-
Quote:
stant
grazie adesso provo e ti faccio sapere...non so se può essere daiuto ma nellultimo mese mi capitava che la sd mi si disinseriva da sola ,in poche parola il telefono non la riconosceva
Quello è altra cosa, almeno dovrebbe, eventualmente si vede dopo, comunque tu se rivedi gli stessi problemi, prova a toglierla e controlli come va
........
-
allora faccio un paio di domande che nn ci sto capendo piu nulla ho ripristinato pure la cartella efs ma nnt
innanzitutto ho notato che dopo tutte le flash rom e restore comunque rimaneva baseband DILD quindi ho pensato di prendere un altro modem+ril no brand ma niente da fare....ma questi modem e ril sono compatibili solo con determinati modelli...
il mio dovrebbe essere un no brand ma la provenienza come stato nn la conosco
qualcuno mi aiuti vi prego!
-
Quote:
sigix
allora faccio un paio di domande che nn ci sto capendo piu nulla ho ripristinato pure la cartella efs ma nnt
innanzitutto ho notato che dopo tutte le flash rom e restore comunque rimaneva baseband DILD quindi ho pensato di prendere un altro modem+ril no brand ma niente da fare....ma questi modem e ril sono compatibili solo con determinati modelli...
il mio dovrebbe essere un no brand ma la provenienza come stato nn la conosco
qualcuno mi aiuti vi prego!
Per quanto riguarda il modem, se non cambia tra i vari restore e flash che fai, significa semplicemente che sia le rom che flashi sia i backup che ripristini hanno come modem lo stesso, quindi nel tuo caso mi pare di capire DLID.
GS3 Patatatalkando