Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Scusa ma sono molto duro... per togliere System Status custom devo fleshare un con firmware vecchio visto che sul mio c'è un punto esclamativo rosso e poi si azzererà anche System Status con Triangleaway?
Devi flashare il bootloader ics, e poi usare triangle away, questo eliminerà il punto rosso
Per eliminare il custom, devi flashare il firmware, dopo aver fatto un reset, così da cancellare il root
........
-
Quote:
dieguccio
Devi flashare il bootloader ics, e poi usare triangle away, questo eliminerà il punto rosso
Per eliminare il custom, devi flashare il firmware, dopo aver fatto un reset, così da cancellare il root
........
Ma a me il root serve :( non posso avere tutto scritto Samsung Official e mantenere il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da Enrico90
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
........
Ma a me il root serve :( non posso avere tutto scritto Samsung Official e mantenere il root?
Devi provare con l'app exynos abuse dopo aver cancellato tutto e resettato i counter.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Praticamente devo mettere prima IC, fare root, usare triangleaway poi aggiornare tramite telefono, una volta aggiornato fare un wipe data e ottenere il root tramite exynos abuse. se faccio queste cose avrò root con ultima versione di firmware e tutte le scritte original?
-
Buonasera ragazzi. Ho un problema con la rom foxhound , ultima release. In parole povere, quando installo qualcosa attraverso l'OTA di foxhound, e seleziono "riavvia e installa" , non completa l'installazione. Dal log vedo che non riesce ad aprire l'archivio zip, a naso direi che è come se fosse corrotto.
Idee ?
-
Quote:
Enrico90
Praticamente devo mettere prima IC, fare root, usare triangleaway poi aggiornare tramite telefono, una volta aggiornato fare un wipe data e ottenere il root tramite exynos abuse. se faccio queste cose avrò root con ultima versione di firmware e tutte le scritte original?
No, non è proprio così
Ascolta, a te serve il root e siamo d'accordo, ma lo vuoi su official per quale motivo, per gli aggiornamenti?
Non mi è chiaro questo affanno, considerando che se lo porti in assistenza con il root, sei fregato o_O
Quote:
aresbert
Buonasera ragazzi. Ho un problema con la rom foxhound , ultima release. In parole povere, quando installo qualcosa attraverso l'OTA di foxhound, e seleziono "riavvia e installa" , non completa l'installazione. Dal log vedo che non riesce ad aprire l'archivio zip, a naso direi che è come se fosse corrotto.
Idee ?
Sei l'unico ad avere il problema?
Chiesto nel thread riscontro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aresbert
Idee ?
È un problema conosciuto, il "riavvia e installa" non va; prova ad andare in recovery manualmente e a quel punto installare il file scaricato, sempre manualmente, e vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
È un problema conosciuto, il "riavvia e installa" non va; prova ad andare in recovery manualmente e a quel punto installare il file scaricato, sempre manualmente, e vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
Esatto non è un problema solo di foxhound ma di tutte le rom con ota
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
potresti precisare che rom hai?
Ti dico che sono Spartano..... versione 6.
Quote:
dieguccio
potresti precisare che rom hai?
Hotmail ho sistemato. Visualizzazione desktop Sul browser non ancor. Sono Spartano v.6
-
Quote:
texeros
Hotmail ho sistemato. Visualizzazione desktop Sul browser non ancor. Sono Spartano v.6
chiedi nel thread della sparta, magari non riesci ad attivare l'impostazione
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-sparta.html