Visualizzazione stampabile
-
cioe solo in pda mettere il firmware nobrand?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
calma, siete in tanti, e non postare di continuo, non è consentito, più tosto edita il messaggio, comunque
sarebbe meglio, così fai tutte le operazioni necessarie
e dopo fatto il root, fai prima un ripristino dati di fabbrica, poi spegni, parti con i tre wipe, ed esegui il deep1, ma senza usare il firmware della guida, bensì, direttamente il firmware ALF6
Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi
questo punto non è tanto chiaro come faccio a non uscire dalla recovery a non farlo accendere e togliere la batteria?
-
Quote:
88peppe88
Senza uscire da recovery e stando attenti a non farlo riaccendere togliete la batteria per almeno 5 secondi
questo punto non è tanto chiaro come faccio a non uscire dalla recovery a non farlo accendere e togliere la batteria?
la stacchi direttamente, conti fino a 5 e la rimetti senza farlo accendere, vai in download mode e fai il flash del no brand direttamente
-
Ciao a tutti
Ho installato il Siyah-s3-v1.3.7beta.tar e vorrei sapere (sono nuovo in ambiente android) come comportarmi con i futuri update sia di Android (Jelly Bean) che della Rom (ho una stock rom)
Posso eseguire gli aggiornamenti via Kies normalmente? Devo aspettare anche un update del Kernel e poi eseguirli?
Insomma, cosa faccio?
Grazie per l'help
PS
Speriamo di aver indovinato il 3d giusto...mi hanno già chiuso una discussione :s
-
Quote:
Antares008
Ciao a tutti
Ho installato il Siyah-s3-v1.3.7beta.tar e vorrei sapere (sono nuovo in ambiente android) come comportarmi con i futuri update sia di Android (Jelly Bean) che della Rom (ho una stock rom)
Posso eseguire gli aggiornamenti via Kies normalmente? Devo aspettare anche un update del Kernel e poi eseguirli?
Insomma, cosa faccio?
Grazie per l'help
PS
Speriamo di aver indovinato il 3d giusto...mi hanno già chiuso una discussione :s
con il kernel modificato kies non ti aggiorna, ne per i nuovi 4.0.4 ne tanto meno per jelly bean, lo farai con odin
-
Quote:
dieguccio
la stacchi direttamente, conti fino a 5 e la rimetti senza farlo accendere, vai in download mode e fai il flash del no brand direttamente
fatto tutto...ora lo spengo per vedere se si riavvia o dvo fare altro?
-
Quote:
dieguccio
con il kernel modificato kies non ti aggiorna, ne per i nuovi 4.0.4 ne tanto meno per jelly bean, lo farai con odin
come non detto ho spento per mettere la sim e quando si e riacceso si avevo lo sfondo della cyano XD
-
Quote:
88peppe88
come non detto ho spento per mettere la sim e quando si e riacceso si avevo lo sfondo della cyano XD
hai resettato tutto come ti ho detto vero?
fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
-
Quote:
dieguccio
hai resettato tutto come ti ho detto vero?
fatto anche il ripristino dati di fabbrica?
fatto tutto 2 volte
-
Quote:
88peppe88
fatto tutto 2 volte
oltre questo maledetto sfondo, i ravvii?