Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenomatte
Neppure niente di simile?
Chiedi qui
Consigli Launcher
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1788074
Se c'è un launcher che imita la touchwiz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma quindi adesso che avevo backup di nandroid non lo vede più la nuova recovery, c'è un rimedio o ne faccio un altro??
Backup della cartella EFS se lo fa da solo o c'e da spuntare qualcosa??
Bella la schermata a bottoni
L'ho flashata da recovery e poi ho installato l'ultima versione tramite goomanager, fico...!!!
Quote:
dieguccio
Nandroid rinominabili dalla recovery stessa
Backup anche della cartella efs
Schermata a bottoni grandi (fai tutto anche con una mano sola)
Non sbaglia un nandroid perché gli fa il check MD5
La installi ed aggiorni da goomanager, praticamente ti basta selezionare da telefono accesso e fa da solo
Una bomba :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io ho un galaxy S3 con rom Omega v44.2 ed ho un problema di RAM, è sempre...costantemente PIENA! Conoscete un' app o un modo che mi possa aiutare a limitare i processi in background o comunque a limitare l' uso della ram? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, io ho un galaxy S3 con rom Omega v44.2 ed ho un problema di RAM, è sempre...costantemente PIENA! Conoscete un' app o un modo che mi possa aiutare a limitare i processi in background o comunque a limitare l' uso della ram? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Strano, la Omega dovrebbe gestirla bene. Prova con greenify a freezare le app quando non ti servono. Con Gemini togli l'avvio automatico e ogni tanto riavvia il cellulare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Ma quindi adesso che avevo backup di nandroid non lo vede più la nuova recovery, c'è un rimedio o ne faccio un altro??
Backup della cartella EFS se lo fa da solo o c'e da spuntare qualcosa??
Bella la schermata a bottoni
L'ho flashata da recovery e poi ho installato l'ultima versione tramite goomanager, fico...!!!
i nandroid della CWM non li vede, rifallo con questa
il backup esf lo fa facendo il nandroid, c'è la spunta da azionare
che ti avevo detto che era una ficata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS3
Quote:
Originariamente inviato da Teo0593
Androidiani App
Strano, la Omega dovrebbe gestirla bene. Prova con greenify a freezare le app quando non ti servono. Con Gemini togli l'avvio automatico e ogni tanto riavvia il cellulare
Ho provato con le app che mi hai detto ma niente. Ho congelato quasi tutto, riavviato ma zero risultati! La ram non va sotto i 620/828.
-
Quote:
Teo0593
Ho provato con le app che mi hai detto ma niente. Ho congelato quasi tutto, riavviato ma zero risultati! La ram non va sotto i 620/828.
Androidiani App
Ciao ultimamente hai inserito qualche tweaks/script nella rom ? Cambiato kernel ? Prova a pulire cache e dalvik cache :D
-
Quote:
Originariamente inviato da RagzDog
Ciao ultimamente hai inserito qualche tweaks/script nella rom ? Cambiato kernel ? Prova a pulire cache e dalvik cache :D
Nessun tweaks/script, rom omega v44.2 così com' è stata cucinata, volevo cambiare kernel ma non ne ho trovati per la 4.2.1 quindi non ho cambiato niente. E con wipe ho gia provato mille volte! D: mi sa che mi tocca tornare alla 4.1.2 fino a quanto la Omega non sforna una versione migliore della 4.2.1! D:
-
Salve ragazzi.. c'è un modo di cambiare il colore della scrittura sotto le icone nella home?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
Teo0593
Nessun tweaks/script, rom omega v44.2 così com' è stata cucinata, volevo cambiare kernel ma non ne ho trovati per la 4.2.1 quindi non ho cambiato niente. E con wipe ho gia provato mille volte! D: mi sa che mi tocca tornare alla 4.1.2 fino a quanto la Omega non sforna una versione migliore della 4.2.1! D:
Androidiani App
c'e' la revo remix gs4 prova quella