Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Dai che da niubbo magari ho trovato qualcosa di utile :D
Son sicuro che lo fa e funziona, anche la philz ha questa opzione
EDIT: come ovvio, il backup lo fa, il formato credo sia utilizzabile sono da questa recovery, ho aperto il file ed è diverso da altri fatti con altri metodi, il peso coincide, quindi è una alternativa da tenere conto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi buongiorno..esiste un app che faccia un backup (tale e quale a quello in cwm) pianificato in background senza il bisogno di dirglielo (tipo titanium che pianifica all'orario che vuoi nel giorno che vuoi l'azione da fare)???? grazie
-
Quote:
dieguccio
Son sicuro che lo fa e funziona, anche la philz ha questa opzione
EDIT: come ovvio, il backup lo fa, il formato credo sia utilizzabile sono da questa recovery, ho aperto il file ed è diverso da altri fatti con altri metodi, il peso coincide, quindi è una alternativa da tenere conto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ottimo anche perché un eventuale restore fatto da recovery dovrebbe essere un tantino più sicuro di uno fatto a mano no???:rolleyes:
-
Quote:
ciccius
Ottimo anche perché un eventuale restore fatto da recovery dovrebbe essere un tantino più sicuro di uno fatto a mano no???:rolleyes:
e soprattutto hai una scelta in più ;)
-
Ciao a tutti volevo chiedervi, dato che spesso la ram si riempie sarebbe una buona idea creare una partizione di swap.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi.. Sono da poco passato dall'avere un kernel monoboot ics al siyah 1.91 jb che è dualboot di default. Ma come si mettono due rom in dualboot?
-
dieguccio grazie per la risposta... quindi ora devo ripetere tutta la procedura( prima root, poi unroot) e in sostanza prima di triangle away dovevo fare il downgrade del bootloader? io avevo capito che per azzerare il count bastava triangle away... mi sbaglio? detto ciò la guida per il downgrade mi sembra un pò complessa... c'è qualcosa di più specifico? grazie
-
Quote:
Fastwebnico
Scusate ragazzi.. Sono da poco passato dall'avere un kernel monoboot ics al siyah 1.91 jb che è dualboot di default. Ma come si mettono due rom in dualboot?
C'e tutto spiegato nei primi post del thread del siyah
Quote:
lgone
dieguccio grazie per la risposta... quindi ora devo ripetere tutta la procedura( prima root, poi unroot) e in sostanza prima di triangle away dovevo fare il downgrade del bootloader? io avevo capito che per azzerare il count bastava triangle away... mi sbaglio? detto ciò la guida per il downgrade mi sembra un pò complessa... c'è qualcosa di più specifico? grazie
Devi usare il secondo metodo, cioè il semplice flash dello zip da recovery
poi usi triangle away e dopo fai l'unroot
........
-
Quote:
dieguccio
Devi usare il secondo metodo, cioè il semplice flash dello zip da recovery
poi usi triangle away e dopo fai l'unroot
........
ok grazie ora è più chiaro...però, una volta scaricato cf w 6.4, non è specificato come usarlo e quindi ottenere il root...
-
Quote:
lgone
ok grazie ora è più chiaro...però, una volta scaricato cf w 6.4, non è specificato come usarlo e quindi ottenere il root...
dezippi
carichi in pda di odin il file .tar
colleghi il telefono in download mode
attendi che lo riconosca e dai start
se leggi bene la guida, c'è spiegato come fare ;)