Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyboy
Buon giorno
Avrei delle domande riguardo ai vari launcher partendo dal fatto che mi trovo bene con il touchwiz è possibile aumentare le righe e le colonne? Se non fosse possibile che launcher simile mi consigliate? Ho provato golauncher molto bello e tutto ma mi pareva che la batteria durava meno era solo una mia impressione?
Altra info
Ho rootato s3 ma non ho messo nessuna rom custom in caso volessi tornare alla garanzia per chi come me ha solo il telefono rootato e cwm (ho tolto solo delle app inutili per me tipo chat-on) quale è la procedura? Ricarico solo una rom stock?
Grazie infinite per le risposte buona giornata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se vuoi un laucher leggero puoi provare zeam, apex , nova..per quanto riguarda la rom si basta scaricare una rom stock..cmq e tutto scritto nella guida in rilievo entrare ed uscire dal modding:-) dai una letta:-)
-
SALVE
Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?
-
Quote:
legione71
SALVE
Ho un clone del Samsung S3 modello GT-i9300 versione android 4.1.1 mtk e devo dire che comunque non mi trovo male, solo la fotocamera non mi mette piu' a fuoco i soggetti, non so se ho spostato qualche parametro o si e' proprio rotta la messa a fuoco del dispositivo.
Ma ora ho un'altro problema che mi sta preoccupando, io uso l'applicazione My Tracks solo che da qualche giorno mi dice che l'applicazione non puo' funzionare perchè nel mio dispositivo non e' installato GOOGLE PLAY SERVICES.
Ma quando vado a installarlo mi appare una scritta con sopra:
INCOMPATIBILE CON ALTRE APPLICAZIONI CHE UTILIZZANO LO STESSO ID UTENTE CONDIVISO.
Premetto che ho gia' ripristinato 2 volte il dispositivo con la rottura di dover poi reinserire tutte le applicazioni e le suonerie e cose varie.
Qualcuno di voi esperti puo' darmi una mano a risolvere questo problema?
C'è la sezione dedicata al tuo terminale, qui non abbiamo informazioni sul tuo modello
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
C'è la sezione dedicata al tuo terminale, qui non abbiamo informazioni sul tuo modello
Perdonami l OT dieguccio...
Ma su questo forum è legale parlare di cloni ?
-
non lo so, ma potresti essere osi' gentile e darmi il link per trovare la sezione giusta?
-
Quote:
legione71
non lo so, ma potresti essere osi' gentile e darmi il link per trovare la sezione giusta?
Purtroppo non esiste...prova a googlare...magari sarai piu' fortunato...mi spiace
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
RagzDog
Perdonami l OT dieguccio...
Ma su questo forum è legale parlare di cloni ?
Si, non è un problema
Quote:
legione71
Scorri la lista di tutte le case produttrici qui sul forum e la trovi
-
Ciao ragazzi.. quando vado a fare il nandroid backup.. entro dalla recovery su backup and restore e mi da backup to internal sd.. vuol dire che me lo sta mettendo nella memoria interna?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
violamalta
Ciao ragazzi.. quando vado a fare il nandroid backup.. entro dalla recovery su backup and restore e mi da backup to internal sd.. vuol dire che me lo sta mettendo nella memoria interna?
Si esatto
Precisamente nella cartella ClockworkMod
-
Quote:
dieguccio
Si esatto
Precisamente nella cartella ClockworkMod
E come mai non mi esce backup to extsd card lo trovo da un'altra parte?perché io voglio salvarlo li perché se pedovessi resettare la sd card non la cancello mai..