Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnnyboy
Sì questo lo sapevo ma quando lo allontanò non si riaccende e se premo lo sblocco tasti non si riaccende devo cmq aspettare la fine della chiamata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova a pulire la parte del display in cui sono presenti i sensori; se il problema persiste prova un wipe cache. Se persiste ancora allora potrebbe essere un problema hardware del sensore (a me capitò sul mio iPhone 3GS) ma avresti l'ultima prova da fare cioè pulire completamente il telefono (magari con un Deep1) e reinstallare la rom stock linda e pinta (senza altre app) per verificare che il malfunzionamento sia scomparso (perché esiste la remota possibilità che dipenda da incompatibilità con qualche app).
-
In un sistema dual boot con il Siyah, avendo come seconda rom la CM10.1, posso aggiornarla tranquillamente dalla recovery del Siyah oppure devo prima fare i wipe da tale recovery e quindi reinstallare l'ultima release?
Nel caso in cui basti il semplice aggiornamento (sempre da recovery della rom secondaria) devo reinstallare le Gapps e NCFix o non serve?
Thx
-
Quote:
DroidME
In un sistema dual boot con il Siyah, avendo come seconda rom la CM10.1, posso aggiornarla tranquillamente dalla recovery del Siyah oppure devo prima fare i wipe da tale recovery e quindi reinstallare l'ultima release?
Nel caso in cui basti il semplice aggiornamento (sempre da recovery della rom secondaria) devo reinstallare le Gapps e NCFix o non serve?
Thx
Wipe cache e dalvik (salvo indicazioni diverse) flash rom /gapps /fix
Va sempre flashato tutto, ovviamente dalla recovery dualboot
........
-
Ciao ragazzi, secondo voi, se flasho un aggiornamento di rom con wipe data e dalvik mi si toglie il Jkay?? Perché attualmente la versione si basa sulla EMB5 E l'aggiornamento alla EMC3...
-
Quote:
HellasVerona
Ciao ragazzi, secondo voi, se flasho un aggiornamento di rom con wipe data e dalvik mi si toglie il Jkay?? Perché attualmente la versione si basa sulla EMB5 E l'aggiornamento alla EMC3...
La versione jkay si cancella con il flash della rom
........
-
ho messo il boeffla però voglio essere sicuro di un paio di cose:
-i valori stock per la ricarica sono:1000 ma per quello da muro e 475 per usb ?
-le frequenze gpu stock sono: 160/226/350/440?
grazie mille
-
Quote:
snake24
ho messo il boeffla però voglio essere sicuro di un paio di cose:
-i valori stock per la ricarica sono:1000 ma per quello da muro e 475 per usb ?
-le frequenze gpu stock sono: 160/226/350/440?
grazie mille
Confermo quello che hai scritto... inoltre l'ultima frequenza oltre a quella da te indicata è 533 mhz... ho appena controllato
-
Quote:
kmd
Confermo quello che hai scritto... inoltre l'ultima frequenza oltre a quella da te indicata è 533 mhz... ho appena controllato
scusa magari prima sono stato poco chiaro,queste frequenze sono anche le stock di samsung giusto ? ty
-
Una domanda visto che state parlando di settaggi avanzati del kernel; ma sul Siyah è possibile impostare due profili diversi, uno per risparmio energia e uno per maggiori prestazioni, facendo in modo che il primo sia "default" e il secondo sia attivabile manualmente (e magari senza dover riavviare)?
Inoltre mi chiedevo se conoscete due eventuali profili, uno per il risparmio e uno per le prestazioni, che magari avete testato e non risultano pericolosi.
PS. quello per le prestazioni non deve necessariamente essere da overclock (anche perché non so quanto convenga farne su terminali con dissipazione del calore scarsa) :P
-
Quote:
snake24
scusa magari prima sono stato poco chiaro,queste frequenze sono anche le stock di samsung giusto ? ty
Che io sappia si... io le vedo da stweaks con kernel siyah in modalità di default.