Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Lascialo senza batteria per qualche minuto e dopo prova a entrare in recovery e resettare le impostazioni di STweaks.
Non postare in più post, rimani qui
Sent under my wife supervision
Scusa, ho postato nel thread syiah ma poi mi sono accorto che forse qui c'era gente più preparata e disponibile :D
Ho risolto bootando nella seconda rom (la quale stranamente si avviava) e andando in recovery (dalla seconda rom partiva...), flashato kernel tamasek, avviato, cancellato vecchio profilo syiah e finalmente rimesso il syiah.
Grazie mille comunque del supporto!
-
Ragazzi, quali firmware originale mi consigliate di inserire nel cellulare per riportarlo a com'era prima? Qual'è il più stabile tra quello italiano, inglese, spagnolo, ecc?
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi, quali firmware originale mi consigliate di inserire nel cellulare per riportarlo a com'era prima? Qual'è il più stabile tra quello italiano, inglese, spagnolo, ecc?
Ma per tenerlo stock o rientrare in garanzia?
........
-
Scusate ma come posso verificare i consumi del mio telefono? Ho la sensazione che essi siano completamente fuori controllo perché in nemmeno 6 ore la batteria deve essere passata da 25% circa a 0%.... in queste ore il telefono era rigorosamente con schermo spento e non è mai stato usato (dormivo).
Ricordo che vidi un post (non so se proprio questo) in cui postavate delle immagini da cui si evinceva se il telefono consumasse più del dovuto.
PS. ho il Siyah e la rom 4.1.2 MA2 rootata
-
Quote:
DroidME
Scusate ma come posso verificare i consumi del mio telefono? Ho la sensazione che essi siano completamente fuori controllo perché in nemmeno 6 ore la batteria deve essere passata da 25% circa a 0%.... in queste ore il telefono era rigorosamente con schermo spento e non è mai stato usato (dormivo).
Ricordo che vidi un post (non so se proprio questo) in cui postavate delle immagini da cui si evinceva se il telefono consumasse più del dovuto.
Better Battery Stats, CPU Spy
in sezione ci sono guide su come utilizzarli
-
Quote:
DroidME
Qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Stavo dando un'occhiata e devo dire che c'è tantissimo materiale... mi devo dare una letta gigantesca per capirci qualcosa :)
-
Quote:
dieguccio
Ma per tenerlo stock o rientrare in garanzia?
........
Per tenerlo stock :D
-
Dopo un bel deep clean 2 , Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Monto una bobcatrom ultima versione
-
Quote:
MisticoDemone
Per tenerlo stock :D
Mc2 uk, dicono sia stabile
Quote:
panino82
Dopo un bel deep clean 2 , Googe mi ha ripristinato le applicazioni e fin qui tutto bene*Solo che quelle che avevo pagato tipo beautiful widget, shazam encore non ci sono piùQuindi provo a riscaricarle ma il problema è che non me le installa dandomi un errore nell'installazione -24Che posso fare?*Adesso dopo il deep clean 2 il telefono va benissimo mi seccherebbe rifarlo e mi secca anche non utilizzare applicazioni che ho pagato onestamente
Monto una bobcatrom ultima versione
Deve essere un problema momentaneo
Le applicazioni pagate sono tue
........