Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugene92
Ciao a tutti,
Volevo chiedere una cosa, la mia ragazza ha il sgs 2, però, la versione gt-i9100g(con processore TI OMAP) e, a lei ho fatto il root e mettendo la cwm seguendo una guida molto semplice da usare(tutto fatto direttamente dal telefono) senza dover usare odin... Volevo sapere se esiste una cosa simile senza dover usare odin, ma farlo direttamente da telefono cosicché non si aumento lo stat counter e il triangle. Ed è più facile da usare.
Grazie
Ciao
Volevo sapere se, nel caso non esistesse una cosa simili se uso odin chainfire per fare il root mica si va a eliminare in la cartella EFS?
Prova con questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
raga se compro il samsung galaxy s3 in america
posso usare le rom?
posso usare le app italiane come ad esempio sky go?
ho letto che forse devo mettere il firmware italiano, è possibile flasharlo?
grazie mille in anticipo
quello che vorrei prendere è questo
Samsung Galaxy s III S3 SGH I747 16GB Pebble Blue at T Unlocked Phone 635753500233 | eBay
-
Quote:
arkas
Scusa ma allo stesso prezzo lo trovi in Italia senza problemi di brand e quant'altro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
arkas
non è un gs3 come i nostri ... è scritto chiaramente SGH-I747 ..........(AT&T)
-
Quote:
lucacerio
Scusa ma allo stesso prezzo lo trovi in Italia senza problemi di brand e quant'altro!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no 300 dollari sono circa 230 euro
Quote:
JacOcaJ
non è un gs3 come i nostri ... è scritto chiaramente SGH-I747 ..........(AT&T)
ah ok, e come faccio a capire se è come quello vostro? e cosa cambia? non posso usare app skygo e rom?
-
Quote:
arkas
ah ok, e come faccio a capire se è come quello vostro? e cosa cambia? non posso usare app skygo e rom?
te l'ho appena scritto ... non è un gs3 come i nostri.
quindi non puoi usare nessuna delle guide o rom di questa sezione.
puoi controllare se su xda c'è una sezione con guide semmai...
-
Lo so intendevo come faccio a riconoscerlo il gs3 italiano è un sgh? Che numero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
arkas
Lo so intendevo come faccio a riconoscerlo il gs3 italiano è un sgh? Che numero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
L'S3 è GT I9300. Questa è la sigla per la versione internazionale (quindi anche italiana) senza LTE.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve a breve arriverà il mio S3 che credo proprio sarà una benedizione visto che vengo da un I9003 ..Mi chiedevo anche se la domandap otrebbe risultare banale, fino a che punto conviene moddare l'S3 a livello di prestazioni intendo. Avendo smanettato non poco con l'I9003 ho paura di incasinare anche il nuovo terminale, quindi vorrei sapere un po i vantaggi sempre dal punto di vista delle prestazioni più che dalla personalizzazione. Vi chiedo anche poi qual è a vostro modo di vedere la ROM più efficiente e curata al momento, in quanto vorrei provarne una e rimanerci fedele!
-
Quote:
shin17
Salve a breve arriverà il mio S3 che credo proprio sarà una benedizione visto che vengo da un I9003 ..Mi chiedevo anche se la domandap otrebbe risultare banale, fino a che punto conviene moddare l'S3 a livello di prestazioni intendo. Avendo smanettato non poco con l'I9003 ho paura di incasinare anche il nuovo terminale, quindi vorrei sapere un po i vantaggi sempre dal punto di vista delle prestazioni più che dalla personalizzazione. Vi chiedo anche poi qual è a vostro modo di vedere la ROM più efficiente e curata al momento, in quanto vorrei provarne una e rimanerci fedele!
domanda da fare qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html