Visualizzazione stampabile
-
Nessuno di voi sa come eliminare il fastidioso popup che dice "Aggiornamento sistema operativo Android" e sotto di esso "apertura applicazioni in corso", scaturito dopo aver fatto wipe cache e wipe dalvik?
EDIT: messaggio che compare ad ogni boot di Android...
-
Ragazzi qualcuno sa come cambiare il colore della scrittura sotto le icone?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
Originariamente inviato da
violamalta
Ragazzi qualcuno sa come cambiare il colore della scrittura sotto le icone?
Con la tw si devono modificare i file XML non si può altrimenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidME
Nessuno di voi sa come eliminare il fastidioso popup che dice "Aggiornamento sistema operativo Android" e sotto di esso "apertura applicazioni in corso", scaturito dopo aver fatto wipe cache e wipe dalvik?
EDIT: messaggio che compare ad ogni boot di Android...
Hai mobile odin?
........
-
Sei hai tempo mi spieghi come fare?
Scusa sbagliato il quote mi ha dato errore
-
Quote:
dieguccio
Hai mobile odin?
........
Si, certo :)
Dimmi che posso provare a fare, magari indicandomi i singoli passaggi, e lo farò (immagino mi stai per dire di reinstallare la 4.1.2)
-
Quote:
DroidME
Si, certo :)
Dimmi che posso provare a fare, magari indicandomi i singoli passaggi, e lo farò (immagino mi stai per dire di reinstallare la 4.1.2)
Si, fai solo il flash, però fatti tutti i backup possibili che non si sa mai, ovviamente su sd esterna
........
-
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho uno strano problema. Io lascio il cell in carica durante la notte. Da qualche giorno la mattina mi rendo conto che 1) lo sfondo è tornato quello di default (io ne ho un altro) 2) sono stato terminati Tasker e un altro programma che tengo sempre attivo (Trigger) 3) è stata reimpostata la tastiera di default Samsung (io uso SwiftKey)... Allora io sistemo tutto com'era e la mattina dopo torniamo punto e a capo. Il telefono mi capita di metterlo in carica anche durante il giorno ma questo 'reset' non è mai capitato durante le ore diurne. Concludo dicendo che ho arhd 22.2 e jkay framework. Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa succede al telefono?
Grazie
Vinz
-
Quote:
ziotempa
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho uno strano problema. Io lascio il cell in carica durante la notte. Da qualche giorno la mattina mi rendo conto che 1) lo sfondo è tornato quello di default (io ne ho un altro) 2) sono stato terminati Tasker e un altro programma che tengo sempre attivo (Trigger) 3) è stata reimpostata la tastiera di default Samsung (io uso SwiftKey)... Allora io sistemo tutto com'era e la mattina dopo torniamo punto e a capo. Il telefono mi capita di metterlo in carica anche durante il giorno ma questo 'reset' non è mai capitato durante le ore diurne. Concludo dicendo che ho arhd 22.2 e jkay framework. Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa succede al telefono?
Grazie
Vinz
Io comincerei con un wipe cache e dalvik e un fix permissions
Magari si è solo impallato qualcosa
Hai già chiesto nel thread della tua rom, se è un caso isolato il tuo?
........
-
cambiando la Rom,cambia anche il Kernel?e il modem?oppure restano quelli che gia ci sono?leggo pareri contrastanti sul ripristino di un titanioum backup (app+dati)dopo il flash...perchè?