Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se hai una micro sd ci metti una rom e flashi, sennò flashi con odin un firmware.
hai presente quando presti una cosa ad un tuo amico? (scusa se ti do del tu) avevo una sd da 8gb e l'ho data a lui, quindi mi tocca flashare con odin a sto punto. Grazie :)
Quote:
gianmarco957
hai presente quando presti una cosa ad un tuo amico? (scusa se ti do del tu) avevo una sd da 8gb e l'ho data a lui, quindi mi tocca flashare con odin a sto punto. Grazie :)
comunque una cosa, per sicurezza avevo fatto un backup della rom originale, non posso flashare quella? o per meglio dire, mi ritrovo questa cartella Allegato 56662 con dentro dei file come se estraessi il file .zip di una rom
-
Quote:
gianmarco957
comunque una cosa, per sicurezza avevo fatto un backup della rom originale, non posso flashare quella? o per meglio dire, mi ritrovo questa cartella
Allegato 56662 con dentro dei file come se estraessi il file .zip di una rom
Non puoi flashare quella però puoi fare il restore, è un nandroid Backup, no?
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Non puoi flashare quella però puoi fare il restore, è un nandroid Backup, no?
si, ecco i file all'interno Allegato 56665 però poi non saprei come fare il restore sinceramente..
-
Quote:
gianmarco957
si, ecco i file all'interno
Allegato 56665 però poi non saprei come fare il restore sinceramente..
scusa ... ma dove ce l'hai se hai fatto il format della sd interna e non hai la memoria esterna?
-
Dunque ho dovuto cambiare il firmawre all s3 per i noti problemi dei blocchi e riavvii.
purtroppo non mi sono annotato il famoso CSC.è l'unico passaggio che mi è sfuggito.so che è importante qualora mi occorresse la garanzia.
il mio s3 è brand Tim,a disposizione ho un nandroid con la configurazione originale,quella post Jelly Bean.mi chiedevo per risalire al csc al limite basterebbe rimettere questo nandroid,oppure no?
Consigli?
-
Quote:
asr77
Dunque ho dovuto cambiare il firmawre all s3 per i noti problemi dei blocchi e riavvii.
purtroppo non mi sono annotato il famoso CSC.è l'unico passaggio che mi è sfuggito.so che è importante qualora mi occorresse la garanzia.
il mio s3 è brand Tim,a disposizione ho un nandroid con la configurazione originale,quella post Jelly Bean.mi chiedevo per risalire al csc al limite basterebbe rimettere questo nandroid,oppure no?
Consigli?
si e no
potrebbe funzionare, ma la sicurezza non c'è
puoi contattare samsung e dare loro l'imei e chiedere la provenienza
ma quando si accendeva usciva il logo tim?
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
si e no
potrebbe funzionare, ma la sicurezza non c'è
puoi contattare samsung e dare loro l'imei e chiedere la provenienza
ma quando si accendeva usciva il logo tim?
ciao dieguccio,sempre disponibile,grazie.
dunque NO il logo tim non l'ho mai visto,solo scritta samsung al momento dell accensione,adesso però cercando qua e la ho trovato un metodo che si può fare direttamente con kies,riguardo il risalire al firmware originale,mettendo il modello e il numero di serie del telefono.
effettivamente mi è uscito quello che dovrebbe essere il firmware del mio s3.
praticamente usando kies SENZA attaccare il cell.a questo punto dopo un paio di passaggi avrei dovuto attaccare il cell e kies in teoria avrebbe ripristinato il firmware originale.
ti risulta questa operazione?comunque a me è uscito questo.
Allegato 56674
-
Quote:
asr77
ciao dieguccio,sempre disponibile,grazie.
dunque NO il logo tim non l'ho mai visto,solo scritta samsung al momento dell accensione,adesso però cercando qua e la ho trovato un metodo che si può fare direttamente con kies,riguardo il risalire al firmware originale,mettendo il modello e il numero di serie del telefono.
effettivamente mi è uscito quello che dovrebbe essere il firmware del mio s3.
praticamente usando kies SENZA attaccare il cell.a questo punto dopo un paio di passaggi avrei dovuto attaccare il cell e kies in teoria avrebbe ripristinato il firmware originale.
ti risulta questa operazione?comunque a me è uscito questo.
Allegato 56674
si, sinceramente npon ci avevo pensato perchè è tra le nuove funzioni di kies
dai dati forniti è tim senza dubbio ;)
PS: hai inserito il numero quello sotto la batteria, poco sotto l'imei?
quello S/N *******?
-
Quote:
JacOcaJ
scusa ... ma dove ce l'hai se hai fatto il format della sd interna e non hai la memoria esterna?
ho fatto il backup e poi l'ho spostato sul pc
-
sisi ho inserito quello... dunque con questa procedura tornerei alla configurazione originale giusto? compreso il csc?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App