Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tigresiberiana
Si ho anche io usato il .tar, l'unico modo per farglielo vedere a Odin Mobile. Però in precedenza avevo provato sia con il file .img scaricato direttamente in quel formato dal Sito Ufficiale della CWM ,che con il file .img estratto dal file originariamente con estensione.tar.
L'ampiezza dei due files è identica:6.311.936 byte. Ad ulteriore conferma anche il file .img estratto dallo .zip flashabile da recovery presenta la stessa dimensione degli altri 2. Prova anche tu e vedi un pò se te li riconosce in quel formato.
Ciao !
non farmi cercare ;)
passami se puopi il link dell'IMG diretto, così faccio le tre prove
-
non mi funziona la dettatura degli sms,utilizzo swift key e quando tappo sul microfono non succede nulla.che può essere?
-
Quote:
asr77
non mi funziona la dettatura degli sms,utilizzo swift key e quando tappo sul microfono non succede nulla.che può essere?
e se usi la tastiera stock?
provato a cancellare i dati di swiftkey da gestione applicazioni?
-
Quote:
asr77
dipende se la rom che hai ha questa funzione, ci sono le app della ricerca vocale?
-
Quote:
dieguccio
e se usi la tastiera stock?
provato a cancellare i dati di swiftkey da gestione applicazioni?
in realtà lavevo proprio reinstallata,comunque non funziona neanche sulla stock,può dipendere dalla Rom che monto?(anonorom),mancava l S Voice e l ho messo io,ma dubito sia per quello.
-
Quote:
dieguccio
non farmi cercare ;)
passami se puopi il link dell'IMG diretto, così faccio le tre prove
Eccoti servito su un....piatto d'argento il link diretto al Sito Ufficiale della ClockworkMod che ti indirizza al download della "Touch Recovery 6.0.3.1 Image".
http://download2.clockworkmod.com/re....3.1-i9300.img
I formati .zip e .tar da quanto ho capito li hai già.
Prova anche tu se hai Odin Mobile Pro 3.65 e vediamo che succede.
Ciaoooo.....
-
Tutto risolto,purtroppo so io che so un pò scemo,comunque,nella Rom che ho messo mancava oltre ad S-Voice,anche ricerca di google,adesso avendo messo quest ultima e i dati vocali offline è tutto ok... :p
-
Quote:
asr77
in realtà lavevo proprio reinstallata,comunque non funziona neanche sulla stock,può dipendere dalla Rom che monto?(anonorom),mancava l S Voice e l ho messo io,ma dubito sia per quello.
il mio post l'hai letto?
edit:
infatti avevo visto giusto
-
Quote:
JacOcaJ
il mio post l'hai letto?
edit:
infatti avevo visto giusto
il tuo post mi era sfuggito!grazie comunque...il bello è che ieri mentre la scaricavo tra me e me dicevo..strano...solo 400mb questa Rom...ahahahah inizio a capire!
-
Quote:
Tigresiberiana
Eccoti servito su un....piatto d'argento il link diretto al Sito Ufficiale della ClockworkMod che ti indirizza al download della "Touch Recovery 6.0.3.1 Image".
http://download2.clockworkmod.com/re....3.1-i9300.img
I formati .zip e .tar da quanto ho capito li hai già.
Prova anche tu se hai Odin Mobile Pro 3.65 e vediamo che succede.
Ciaoooo.....
confermo
IMG non lo vede