Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi scusate se chiedo cose da nabbo... ma ho la necessita di sollevare una domanda.... se non potessi usare una sd per poter flashare il mio s3, è possibile installare ad esempio la cyano in qualche altra mianiera?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
gryphus1
Ciao ragazzi scusate se chiedo cose da nabbo... ma ho la necessita di sollevare una domanda.... se non potessi usare una sd per poter flashare il mio s3, è possibile installare ad esempio la cyano in qualche altra mianiera?
Grazie in anticipo
Certo che puoi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ehm... e dove posso trovare una guida? Nn la trovo... il moo fido google mi sta dando cosa che non mi servono :banghead:
-
Quote:
gryphus1
Ehm... e dove posso trovare una guida? Nn la trovo... il moo fido google mi sta dando cosa che non mi servono :banghead:
basta che non fai format sd card. Di guide non so perché non ce l'ho. Adesso cerco e se trovo qualcosa te la posto. ;)
-
Quote:
gryphus1
Eccomi, ho trovato questa guida. Spero che ti possa essere utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
-
Ciao a tutti, l'altro giorno usando il mio S3 come navigatore ed essendo una giornata abbastanza assolata ho visto (con System Tuner Pro) una temperatura di circa 55 gradi e le CPU 1 e 2 offline ( le altre lavoravano tranquillamente) ed il sistema risultava abbastanza lento.
Come è possibile risolvere?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
Luca1926
Ciao luca ti ringrazio per la guida ILLUMINANTE! Quindi se ho capito bene basta avere odin ed evito di installare tramite clock work mod(e quindi tramite sd).... giusto?
-
Quote:
gryphus1
Ciao luca ti ringrazio per la guida ILLUMINANTE! Quindi se ho capito bene basta avere odin ed evito di installare tramite clock work mod(e quindi tramite sd).... giusto?
Con odin eviti di flashare tramite recovery. Ma se non fai format sd card dalla memoria interna non dovresti perdere niente. Ma per essere più sicuro flasha da odin
-
Quote:
gryphus1
Ma cosa devi flashare da odin?
........
-
Ho deciso di provare il root con framaroot, il download mode mi dice che è tutto ok tranne per lo status che risulta custom. Tutto ok quindi... non dovrebbe essere aumentato il contatore. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300