Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Infatti, io questo volevo capire
Le rom le metti da recovery, niente odin
Ma non ho capito cosa c'entra i problemi con la sd esterna e il flashare una rom custom
Proprio non mi è chiaro
........
La mia paura è che se metto la nuova rom nella sd che voglio installare, e mi da un solo problema, rischio di rimanere senza s.o. nel telefono..cosa che mi era successa sul sol.. non è che mi fidi molto delle sd arrivati a questo punto sai.?:(
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
-
Quote:
dieguccio
Infatti, io questo volevo capire
Le rom le metti da recovery, niente odin
Ma non ho capito cosa c'entra i problemi con la sd esterna e il flashare una rom custom
Proprio non mi è chiaro
........
Arrivati a qiesto punto ho capito che per le rom originali uso odin e per quelle tipo cyanogen e compagnia bella per forza via CWM.... giusto?
-
Quote:
gryphus1
La mia paura è che se metto la nuova rom nella sd che voglio installare, e mi da un solo problema, rischio di rimanere senza s.o. nel telefono..cosa che mi era successa sul sol.. non è che mi fidi molto delle sd arrivati a questo punto sai.?:(
Quote:
gryphus1
Arrivati a qiesto punto ho capito che per le rom originali uso odin e per quelle tipo cyanogen e compagnia bella per forza via CWM.... giusto?
Esatto
Se non ti fidi della sd esterna, la rom puoi metterla anche in memoria interna
........
-
Quote:
dieguccio
Esatto
Se non ti fidi della sd esterna, la rom puoi metterla anche in memoria interna
........
Ehhhh che sarebbe la cosa migliore... ma poi ce solo la voce install from sd card.... e ovviamente nn posso fare tutti i wipe se no cancello tutto...
-
Quote:
dieguccio
Dipende anche da quante applicazioni hai e quante ne lasci in background abitualmente
Non è questo il thread per i consigli rom
Usate il caffè point
........
ragazzi quello che intendo e che anche se magari 2 mesi fa la imperium mi andava da dio, ora mi lagga ecc come se il telefono bho avesse qualche problema... mi conviene fare un deep clean? cioe risolverei qualcosa? perche con i soliti wipe mi vengono degli errori nella rom.... anche se installata su base pulita
-
Quote:
gryphus1
Ehhhh che sarebbe la cosa migliore... ma poi ce solo la voce install from sd card.... e ovviamente nn posso fare tutti i wipe se no cancello tutto...
Veramente no
Il full wipe da recovery modificata, non tocca la memoria interna, tipo foto, zip etc
Solo applicazioni e loro dati, vengono cancellati
Quote:
jack96
ragazzi quello che intendo e che anche se magari 2 mesi fa la imperium mi andava da dio, ora mi lagga ecc come se il telefono bho avesse qualche problema... mi conviene fare un deep clean? cioe risolverei qualcosa? perche con i soliti wipe mi vengono degli errori nella rom.... anche se installata su base pulita
Prova a reinstallare, ma facendo anche il format system oltre i soliti tre wipe
........
-
fatto anche il format system..
-
a sto punto mi viene da rimettere la imperium che ho tolto solo 2 giorni fa per problemi.... consigli per un installazione ottimale? vorrei avere il telefono stabile per un bel po....
-
Salve ragazzi una domanda lampo:
Ho il galaxy s3 morto, con la sola scritta "Samsung gt bla bla bla" e lo devo portare in assistenza.
Il problema è che l'ho rootato. (Rom Stock e Rooted)
Se lo porto tale e quale in assistenza fanno problemi per la garanzia?
Se si cosa devo fare? Grazie Anticipatamente!!!!!!
-
Quote:
univers3
Salve ragazzi una domanda lampo:
Ho il galaxy s3 morto, con la sola scritta "Samsung gt bla bla bla" e lo devo portare in assistenza.
Il problema è che l'ho rootato. (Rom Stock e Rooted)
Se lo porto tale e quale in assistenza fanno problemi per la garanzia?
Se si cosa devo fare? Grazie Anticipatamente!!!!!!
Entra in download mode?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2