Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Entra in download mode?
Solo in quella.
-
Quote:
univers3
Solo in quella.
Prova a flashare il tuo firmware
........
-
Quote:
dieguccio
Prova a flashare il tuo firmware
........
esatto... magari metti prima il bootloader di ics tramite odin e poi flashi il firmware full wipe...
-
Quote:
AldoGS3
esatto... magari metti prima il bootloader di ics tramite odin e poi flashi il firmware full wipe...
Perdo i dati contenuti all'interno del telefono?
L'obiettivo di quello che mi suggerite qual'e'? Il tentativo di farlo ripartire? O quello di rimuovere le tracce di root?
-
Ripropongo il mio post che forse si era perso:
Ciao a tutti, l'altro giorno usando il mio S3 come navigatore ed essendo una giornata abbastanza assolata ho visto (con System Tuner Pro) una temperatura di circa 55 gradi e le CPU 1 e 2 offline ( le altre lavoravano tranquillamente) ed il sistema risultava abbastanza lento.
Come č possibile risolvere?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
univers3
Perdo i dati contenuti all'interno del telefono?
L'obiettivo di quello che mi suggerite qual'e'? Il tentativo di farlo ripartire? O quello di rimuovere le tracce di root?
Farlo ripartire, nulla di pių
Il counter č a zero?
Quote:
androidhendrix
Ripropongo il mio post che forse si era perso:
Ciao a tutti, l'altro giorno usando il mio S3 come navigatore ed essendo una giornata abbastanza assolata ho visto (con System Tuner Pro) una temperatura di circa 55 gradi e le CPU 1 e 2 offline ( le altre lavoravano tranquillamente) ed il sistema risultava abbastanza lento.
Come č possibile risolvere?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
Chiedi qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
........
-
Quote:
dieguccio
Farlo ripartire, nulla di pių
Il counter č a zero?
Se lo metto in download mode vedo:
Quote:
ODIN MODE
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: No
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Custom
Non vedo il contatore.
Comunque, se lo flasho come mi avete consigliato, perdo i dati all'interno?
-
Quote:
univers3
Se lo metto in download mode vedo:
Non vedo il contatore.
Comunque, se lo flasho come mi avete consigliato, perdo i dati all'interno?
Custom Binary Download NO
Sei apposto
Con il firmware stock non perdi nulla
E comunque non hai molte alternative
........
-
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il root sul mio GS3 e sto notando che non mi č pių possibile installare apps di terze parti. Dal Play Store nessun problema, ma con altri .APK una volta giunto alla schermata dove mi si chiede se installare o annullare il tasto "Installa" non va pių, posso solo fare tap su "Annulla". Qualche idea? Preciso che ho spuntato l'opzione per accettare applicazioni da sorgenti sconosciute, che ho la rom originale e che ho anche provato ad eseguire un wipe cache ed un wipe dalvik. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Wilhelm
Ciao a tutti! Ho appena eseguito il root sul mio GS3 e sto notando che non mi č pių possibile installare apps di terze parti. Dal Play Store nessun problema, ma con altri .APK una volta giunto alla schermata dove mi si chiede se installare o annullare il tasto "Installa" non va pių, posso solo fare tap su "Annulla". Qualche idea? Preciso che ho spuntato l'opzione per accettare applicazioni da sorgenti sconosciute, che ho la rom originale e che ho anche provato ad eseguire un wipe cache ed un wipe dalvik. Grazie in anticipo.
Decisamente strano
Quale metodo hai usato?
........