Sinceramente trovo molto più comodo gli mms aosp, sia il quick replay che per la grafica dell'apk
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
Visualizzazione stampabile
Ieri sera un aggiornamento fatto in automatico dall'app SuperSU ha risolto il problema. Grazie comunque per le risposte tempestive!
Ciao a tutti ho un problema..avevo il cellulate con root+recovery+rom prima che il telefono mi si rompesse con la famosa sudden death..il problema è che prima (appena comprato) il telefono era no brand..ora invece è brand tim..quale procedura devo seguire per il de brand? Quella per ICS o per JB?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, 4.1.2 EMA2...vado con la procedura JB allora ::) grazie mille per la tempestivitá :)
Ragazzi mi serve un aiuto!... Stavo istallando la rom di sirkio la frankestein rom... finito di istallare tutto è andato bene,al momento dell'accensione però il telefono rimane nella schermata nera con la scritta samsung galaxy sIII I9300 e non si schioda... h provato ad istallare altre rom e adesso mi da lo stesso difetto....mai accaduta una cosa simile prima d'ora... ho fatto wipe contro wipe ho anche provato un deep clean 2 ma nulla -appena istallo una custom rom il telefono non mi parte!- ma perchè sapreste aiutarmi a capire????o_O o_O o_O
volevo specificare che se istallo un firmware ufficiale tramite odin il telefono va...ho anche provato ad istallare due recovery diverse
Ho flashato lo zip raccolta icone s4, però faccio per modificare qualche icona ma fra quelle a disposizione ci sono sempre le solite poche di holo launcher.
Che bisogna per forza usare la TW?
Dopo il flash della rom, se non parte prova a fare un wipe data
Chiedi nel thread del porting
Ma credo proprio di si, visto che va a sostituire quelle della touchwiz
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
niente da fare, mi sn andato a prendere il cavetto del mio amico, ho killato anche kies e antivirus e provato a cambiare porta usb ma nnt di nnt non me lo leggee!!! :(