Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolverine
Ok, grazie mille ;)
di niente ;) cerco di aiutare dieguccio che è molto impegnato
-
Sono possessore di un Galaxy S III brand vodafone , ieri l'ho sbrandizzato, poi ho messo i permessi di root e poi ho installato CyanogenMod 10.1...
Oggi tentando di spostare app dalla memoria interna a quella esterna utilizzando si Link2SD e App2SD mi viene recapitato il messaggio con su scritto che nn posso spostare le app sulla scheda SD perchè mi dice che la scheda SD è emulata con lamemoria interna....
Ma io nn ho effettuato nessuna emulazione...
Come posso risolverequesto problema???
Grazie in anticipo per l'aiuto che spero mi darete...
-
Quote:
Toccio99
Sono possessore di un Galaxy S III brand vodafone , ieri l'ho sbrandizzato, poi ho messo i permessi di root e poi ho installato CyanogenMod 10.1...
Oggi tentando di spostare app dalla memoria interna a quella esterna utilizzando si Link2SD e App2SD mi viene recapitato il messaggio con su scritto che nn posso spostare le app sulla scheda SD perchè mi dice che la scheda SD è emulata con lamemoria interna....
Ma io nn ho effettuato nessuna emulazione...
Come posso risolverequesto problema???
Grazie in anticipo per l'aiuto che spero mi darete...
Hai creato la partizione sulla sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sì ma nn ci riesco ugualmente se mi dite come partizionarla di preciso forse ci riesco...
Poi mi sono accorto anche che ora dopo aver messo CyanogenMod il pc nn mi riconosce più il GSIII nemmeno come memoria di massa...:(
-
Ciao a tutti, mi sono ricordato di avere nel pc l'intero backup del telefono appena uscito dalla scatola sotto forma di file zip. Dopo milioni di rom cambiate ecc. , se volessi ripristinare il telefono come appena acquistato che procedimento dovrei seguire?
-
Quote:
ilovehc
Ciao a tutti, mi sono ricordato di avere nel pc l'intero backup del telefono appena uscito dalla scatola sotto forma di file zip. Dopo milioni di rom cambiate ecc. , se volessi ripristinare il telefono come appena acquistato che procedimento dovrei seguire?
Se hai fatto il backup da recovery è facile... basta, che sempre da recovery, ripristini il nandroid.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Toccio99
Sì ma nn ci riesco ugualmente se mi dite come partizionarla di preciso forse ci riesco...
Poi mi sono accorto anche che ora dopo aver messo CyanogenMod il pc nn mi riconosce più il GSIII nemmeno come memoria di massa...:(
Credo sia perche la cyano e basata sulla leaked..per la partizione se usi il tasto cerca o google trovi la guida..ti serve minitool partition wizars
-
Quote:
zlukevideos
Ragz ricordati di farmi lo zip per la status bar dock.. graaaazie xD
Perché non usi i pm
Questa non è na chat
........
-
Quote:
Toccio99
Ti ho già risposto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
........
-
Quote:
satoshi
Se hai fatto il backup da recovery è facile... basta, che sempre da recovery, ripristini il nandroid.
Inviato dal mio GT-I9300
Quindi mi torna senza root, mentre il contatore non si azzera giusto?