CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1491 di 3650 primaprima ... 4919911391144114811489149014911492149315011541159119912491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,901 a 14,910 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14901
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Chiamate che partono in ritardo e gps lentissimo

    Ciao a tutti, premetto che ho l ultima cyanogenmod della 9.1 e ho un problema per quanto riguarda le chiamate e lo stesso ce l' avevo per l' s2 quindi penso che sia un problema legato alla rom...
    Quando effettuo una telefonata, la chiamata spesso parte in ritardo oppure non parte; invece al momento di terminare la chiamata non sempre viene terminata subito dopo aver premuto diverse volte il pulsante grosso a video di colore rosso con la cornetta!.

    Altra cosa anche questa diciamo grave che il gps e' lentissimo ad agganciarsi oppure non ne vuole sapere di agganciarsi, avevo anche installato faster gps, ma non cambia nulla.
    A questo punto mi converrebbe reinstallare il firmware originale e fare il root se non risolvo nulla? E' consigliabile il firmware originale rispetto a questo oppure no, oppure qualche altra rom cucinata? Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa!

  2.  
  3. #14902
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono disperato D:
    è da tutto un pomeriggio che sto provando di tutto, ma non riesco....
    allora, ho deciso di installare una rom cucinata, e quindi prima devo fare il root.
    Qui sorge il problema: odin non mi riconosce l's3 in download mode. Ho provato di tutto: ho reinstallato i driver samsung aggiornati, ho provato a reinstallarli attacando il cellulare e aspettando che windows lo riconoscesse, ho provato con il debug usb sia attivo che spento, ho provato anche a cambiare pc, uno con win 7 e uno con xp ma niente, non c'è verso che in download mode odin riconosca il mio benedetto s3. Grazie mille se mi aiutate. Ah, dimenticavo, ho anche riavviato il pc dopo ogni volta che reinstallavo i driver...

  4. #14903
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Grazie caro. Ultima cosa... ho messo il bootloader ics ale8 ma ho l'impressione che al riavvio mi aumenta il counter. Provo a mettere alef?

    Inviato dal mio GT-I9300
    L'impressione non esiste, o aumenta o non aumenta
    Fai un ravvio e controlla in download mode

    Tu il passaggio del bootloader e triangle away lo hai fatto dopo messo kernel e recovery modificate?


    Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho l ultima cyanogenmod della 9.1 e ho un problema per quanto riguarda le chiamate e lo stesso ce l' avevo per l' s2 quindi penso che sia un problema legato alla rom...
    Quando effettuo una telefonata, la chiamata spesso parte in ritardo oppure non parte; invece al momento di terminare la chiamata non sempre viene terminata subito dopo aver premuto diverse volte il pulsante grosso a video di colore rosso con la cornetta!.

    Altra cosa anche questa diciamo grave che il gps e' lentissimo ad agganciarsi oppure non ne vuole sapere di agganciarsi, avevo anche installato faster gps, ma non cambia nulla.
    A questo punto mi converrebbe reinstallare il firmware originale e fare il root se non risolvo nulla? E' consigliabile il firmware originale rispetto a questo oppure no, oppure qualche altra rom cucinata? Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa!
    Se ti piacciono le aosp, prova la rootbox o la carbon, sono ottime, molto più aggiornate e io mai avuto di questi problemi

    ........

  5. #14904
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, sono disperato D:
    è da tutto un pomeriggio che sto provando di tutto, ma non riesco....
    allora, ho deciso di installare una rom cucinata, e quindi prima devo fare il root.
    Qui sorge il problema: odin non mi riconosce l's3 in download mode. Ho provato di tutto: ho reinstallato i driver samsung aggiornati, ho provato a reinstallarli attacando il cellulare e aspettando che windows lo riconoscesse, ho provato con il debug usb sia attivo che spento, ho provato anche a cambiare pc, uno con win 7 e uno con xp ma niente, non c'è verso che in download mode odin riconosca il mio benedetto s3. Grazie mille se mi aiutate. Ah, dimenticavo, ho anche riavviato il pc dopo ogni volta che reinstallavo i driver...
    Hai provato un altro cavetto?

    ........

  6. #14905
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Hai provato un altro cavetto?

    ........
    Si, e comunque il cavetto funziona perchè se lo attacco non in download mode me lo riconosce

    comunque ero intenzionato a montare questa rom (spero non sia spam, altrimenti cancella pure) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2142430

    com'è secondo te? ho visto il video e sembra fluida da paura
    Ultima modifica di trasposone; 26-04-13 alle 19:57

  7. #14906
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    hai installato kies corretamente?si bene,apri tskmanager e termina i processi di kies,avvia odin collega il telefono ad usb fa in modo che come porte com ti dia da 1 a 9 mi sembra ma "io sono pignoletto <.<",bene se non te lo riconosce stacca e collegalo in un altra porta,questo per far sì che si configuri nuovamente,in questo caso una volta riconosciuto premi start!
    che poi una cosa,la prima volta ai avviato kies da telefono acceso ed installato i suoi driver?facendogli scaricare?"vabbè che kies fa schifo" ma almeno i driver li scarica XD
    Memento audere semper

  8. #14907
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non ho capito la cose delle porte usb, comunque si, adesso kies sta installando da telefono acceso.

  9. #14908
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    bene una volta installati chiudi kies da tskmanager chiudi i processi,e avvia odin
    Memento audere semper

  10. #14909
    Androidiano VIP L'avatar di Ragz


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,779
    Smartphone
    galaxy s3 galaxy s2 nexus

    Ringraziamenti
    1,018
    Ringraziato 1,003 volte in 592 Posts
    Predefinito

    se colleghi il telefono al pc ... nella status bar dovresti vedere l'iconadella porta USB ... ecco ... abbassa il menu a tendina (con lo swipe per il basso, come per visualizzare le notifiche) e tappa su opzioni usb. Assicurati che sia MTP e non PTP (o cos'altro)
    PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !



  11. #14910
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    si ma in ogni caso se non glie lo riconosce in download mode potrebbe anche cambiare la porta di connessione a volte può succedere winzoz non è perfetto XD
    Memento audere semper

Pagina 1491 di 3650 primaprima ... 4919911391144114811489149014911492149315011541159119912491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy