Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
Si, e comunque il cavetto funziona perchè se lo attacco non in download mode me lo riconosce
comunque ero intenzionato a montare questa rom (spero non sia spam, altrimenti cancella pure)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2142430
com'è secondo te? ho visto il video e sembra fluida da paura
Si, non è affatto male come rom
Perché non provi il root con framaroot?
È un semplice apk, lo trovi in sezione
........
-
una domanda:come mai a volte la notifica della batteria carica al 100% non mi esce ? ho rom revo hd 25,jkay,e kernel perseus..grazie
-
Quote:
dieguccio
L'impressione non esiste, o aumenta o non aumenta
Fai un ravvio e controlla in download mode
Tu il passaggio del bootloader e triangle away lo hai fatto dopo messo kernel e recovery modificate?
Se ti piacciono le aosp, prova la rootbox o la carbon, sono ottime, molto più aggiornate e io mai avuto di questi problemi ;)
........
Si... dopo. Ho anche provato a reinstallare il bootloader ma niente.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
snake24
una domanda:come mai a volte la notifica della batteria carica al 100% non mi esce ? ho rom revo hd 25,jkay,e kernel perseus..grazie
È un bug che può capitare
Chiesto nel thread se sei il solo?
Caricalo completamente, quando l'indicatore dice 100%,manda subito in recovery e fai un wipe battery, poi lo usi normalmente
Quote:
satoshi
Si... dopo. Ho anche provato a reinstallare il bootloader ma niente.
Inviato dal mio GT-I9300
Allora con queste recovery non funziona bene, sei il secondo
Adesso sei ancora con firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
È un bug che può capitare
Chiesto nel thread se sei il solo?
Caricalo completamente, quando l'indicatore dice 100%,manda subito in recovery e fai un wipe battery, poi lo usi normalmente
Allora con queste recovery non funziona bene, sei il secondo
Adesso sei ancora con firmware stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si. Che faccio?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quel apk da root + recovery? Senno festa, sarei apposto subito. Comunque questo pomeriggio provo anche su un terzo pc
-
Quote:
trasposone
Quel apk da root + recovery? Senno festa, sarei apposto subito. Comunque questo pomeriggio provo anche su un terzo pc
No, ti da solo il root. La recovery la puoi installare a parte, se ti piace TWRP, usando goo manager. Io ho messo root e recovery senza toccare il pc.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
No, ti da solo il root. La recovery la puoi installare a parte, se ti piace TWRP, usando goo manager. Io ho messo root e recovery senza toccare il pc.
Inviato dal mio GT-I9300
Mi linkeresti una guida veloce per il root e recovery? Cosi la faccio subito
Comunque la twrp funziona come la cwm giusto?
-
Quote:
trasposone
Mi linkeresti una guida veloce per il root e recovery? Cosi la faccio subito
Comunque la twrp funziona come la cwm giusto?
È una recovery a se stante. Ha una interfaccia interamente grafica, usa dei comodi pulsanti per la gestione. Il link al thread di riferimento lo trovi in caffè point S3.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
È una recovery a se stante. Ha una interfaccia interamente grafica, usa dei comodi pulsanti per la gestione. Il link al thread di riferimento lo trovi in caffè point S3.
Inviato dal mio GT-I9300
Ok grazie :D