Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi scusate ma seguendo la procedura per il deep clean 1 torno anche in condizioni di garanzia?? al momento ho la frankstein e il siyah.. devo tornare a condizioni stock per venderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
ciao ragazzi scusate ma seguendo la procedura per il deep clean 1 torno anche in condizioni di garanzia?? al momento ho la frankstein e il siyah.. devo tornare a condizioni stock per venderlo.
Yes
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacerio
Yes
e devo ripristinare il bootloader ics prima di fare il deep clean?
-
Quote:
fraguitar89
Quote:
fraguitar89
e devo ripristinare il bootloader ics prima di fare il deep clean?
No, per essere in garanzia devi flashare il firmware che aveva il telefono.
-
Quote:
satoshi
È una recovery a se stante. Ha una interfaccia interamente grafica, usa dei comodi pulsanti per la gestione. Il link al thread di riferimento lo trovi in caffè point S3.
Inviato dal mio GT-I9300
Mi potresti dare i link perfavore? Perché proprio non li trovo
-
Grazie per la risposta, ma entrambe come si comportano con la batteria, il cell ha buona autonomia come la cyanogenmod?
Quote:
dieguccio
L'impressione non esiste, o aumenta o non aumenta
Fai un ravvio e controlla in download mode
Tu il passaggio del bootloader e triangle away lo hai fatto dopo messo kernel e recovery modificate?
Se ti piacciono le aosp, prova la rootbox o la carbon, sono ottime, molto più aggiornate e io mai avuto di questi problemi ;)
........
-
Ragazzi, scusatemi la domanda scema però sono confuso su alcune cose riguardanti alcuni wipe tramite ricovery... Wipe data, wipe cache, Dalvik cache so cosa sono.. Ma quando si parla di Format System cosa significa? Cioè nella recovery l'ho trovata ma non ho capito a cosa serve...
PS: Tutti questi passaggi si fanno prima o dopo l'installazione di una nuova ROM?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, scusatemi la domanda scema però sono confuso su alcune cose riguardanti alcuni wipe tramite ricovery... Wipe data, wipe cache, Dalvik cache so cosa sono.. Ma quando si parla di Format System cosa significa? Cioè nella recovery l'ho trovata ma non ho capito a cosa serve...
PS: Tutti questi passaggi si fanno prima o dopo l'installazione di una nuova ROM?
Si fanno prima..in poche parole il format system e l'eliminazione della cartella system (quindi apk script etc etc) ke si creano quando si installa una rom..questo in genere si fa per avere una base pulita per la nuova rom
-
Quote:
lucacerio
Si fanno prima..in poche parole il format system e l'eliminazione della cartella system (quindi apk script etc etc) ke si creano quando si installa una rom..questo in genere si fa per avere una base pulita per la nuova rom
Ok grazie per il chiarimento.. Quindi se volessi installare una nuova ROM faccio tutti quei passaggi e successivamente la flasho tramite ricovery? Hai altri passaggi da consigliarmi quando si cambia ROM per avere una base totalmente pulita?
-
Quote:
trasposone
Mi potresti dare i link perfavore? Perché proprio non li trovo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
In prima pagina trovi il link del thread della recovery.
Inviato dal mio GT-I9300