Visualizzazione stampabile
-
tuttavia non dovrei avere lo spazio libero? solo 2,5 gb liberi... :(
( sono ancora presenti foto, dati di titanium ecc io vorrei eliminare tutto )
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAiNtJimmy
tuttavia non dovrei avere lo spazio libero? solo 2,5 gb liberi... :(
( sono ancora presenti foto, dati di titanium ecc io vorrei eliminare tutto )
Per eliminare tutto puoi andare in mount and storage e fare format sd card/format cache/format system. Vedrai che Così ti eliminato tutto. Ma se devi flashare una rom assicurati di metterla in external sd card, sennó elimini pure quello
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=3746281]Luca'sROM[/url]
-
Ragazzi, non so se c'entra, ma secondo voi qual'è la miglior rom per s3? A me ne piacerebbe una personalizzabile, tipo con lockscreen o temi vari, ma che però non stravolga troppo lo stile base.
-
Quote:
trasposone
Ragazzi, non so se c'entra, ma secondo voi qual'è la miglior rom per s3? A me ne piacerebbe una personalizzabile, tipo con lockscreen o temi vari, ma che però non stravolga troppo lo stile base.
Prova la Sparta la v7, non è temata, così successivamente puoi personalizzarla come vuoi scaricando tutto il necessario dal 3d di riferimento.A mio parere è una ROM veramente fatta bene veloce senza bug e con una buona durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kavstefa
Prova la Sparta la v7, non è temata, così successivamente puoi personalizzarla come vuoi scaricando tutto il necessario dal 3d di riferimento.A mio parere è una ROM veramente fatta bene veloce senza bug e con una buona durata della batteria.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie del consiglio, ora vedo e valuto :D
-
Quote:
Luca1926
Per eliminare tutto puoi andare in mount and storage e fare format sd card/format cache/format system. Vedrai che Così ti eliminato tutto. Ma se devi flashare una rom assicurati di metterla in external sd card, sennó elimini pure quello
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=3746281]Luca'sROM[/url]
Grazie è andato tutto a buon fine perfetto!
-
Quote:
trasposone
grazie del consiglio, ora vedo e valuto :D
La prossima volta queste domande falle in caffè point ;)
........
-
Ragazzi non so se sono io che ricordo male, ma se si effettuano i wipe avendo il root la memoria interna rimane giusto?
-
Quote:
GabryBSK
Ragazzi non so se sono io che ricordo male, ma se si effettuano i wipe avendo il root la memoria interna rimane giusto?
Si, con il wipe data cancelli solo applicazioni, loro dati e impostazioni
........
-
Quote:
dieguccio
Si, con il wipe data cancelli solo applicazioni, loro dati e impostazioni
........
Ecco allora mi ricordavo bene ;)