Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto..
Ieri ho installato tramite odin la CWM 5.5 sul mio GS3, la procedura è avvenuta senza problemi però ho un problema... quando vado a fare wipe data mi appare un errore con scritto "error mounting /sdcard/.android_secure!", che cos' è? Come posso risolverlo? Ho provato a formattare la memoria interna e microsd attaccandolo al computer ma non ho risolto niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto..
Ieri ho installato tramite odin la CWM 5.5 sul mio GS3, la procedura è avvenuta senza problemi però ho un problema... quando vado a fare wipe data mi appare un errore con scritto "error mounting /sdcard/.android_secure!", che cos' è? Come posso risolverlo? Ho provato a formattare la memoria interna e microsd attaccandolo al computer ma non ho risolto niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è nulla di grave. Puoi tranquillamente ignorarlo. Ricordati che se vuoi ci sta l'aggiornamento alla 6.0.3 della recovery.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quindi posso flashare senza problemi qualsiasi ROM? Io avevo intenzione di mettere la SuperNexus 4.1.2 build 5, solo che sto errore mi ha fermato... non vorrei combinare danni :/
-
Quote:
AppRob
Quindi posso flashare senza problemi qualsiasi ROM? Io avevo intenzione di mettere la SuperNexus 4.1.2 build 5, solo che sto errore mi ha fermato... non vorrei combinare danni :/
Androidiani App
Se vuoi altri pareri puoi aspettare ulteriori risposte ma per quanto mi riguarda usa pure la recovery in tutta tranquillità. Ti consiglio solo di aggiornarla all'ultima versione. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
AppRob
Androidiani App
Se vuoi altri pareri puoi aspettare ulteriori risposte ma per quanto mi riguarda usa pure la recovery in tutta tranquillità. Ti consiglio solo di aggiornarla all'ultima versione. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi ho un problema.. Dato che ho installato una nuova ROM ho fatto i vari wipe e quindi ho perso le varie app e giochi.. Non volendo perdere i salvataggi dei giochi con Root Browser mi sono salvato sulla micro SD le cartelle dei giochi che mi interessavano.. Come posso utilizzare di nuovo i salvataggi?
PS: Lo so ho fatto una cavolata ma non conoscevo ancora la potenza di Titanium Backup xD
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho un problema.. Dato che ho installato una nuova ROM ho fatto i vari wipe e quindi ho perso le varie app e giochi.. Non volendo perdere i salvataggi dei giochi con Root Browser mi sono salvato sulla micro SD le cartelle dei giochi che mi interessavano.. Come posso utilizzare di nuovo i salvataggi?
PS: Lo so ho fatto una cavolata ma non conoscevo ancora la potenza di Titanium Backup xD
Androidiani App
Seleziona i file dall'archivio fai sposta o copia e li metti nella SD interna. Per sapere bene il percorso dove andare a mettere il file fatto un backup e poi ti sposti quello che hai già
Prova la mia rom Luca'sROM
-
Da cosa potrebbe dipendere il fatto che se io riavvio in recovery dal menù riavvio (cm 10.1) il telefono non ci si riavvia e rimane fermo sulla scritta Samsung Galaxy S3? Se però rimuovo la batteria e la rimetto il telefono si riaccende in recovery e poi funziona normalmente. Mi è successo due volte, una ieri e una oggi, prima mai.
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1926
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Androidiani App
Seleziona i file dall'archivio fai sposta o copia e li metti nella SD interna. Per sapere bene il percorso dove andare a mettere il file fatto un backup e poi ti sposti quello che hai già
Prova la mia rom
Luca'sROM
Scusa non ho capito xD Potresti essere più chiaro per favore :)
-
Quote:
Gianfranco19
Scusa non ho capito xD Potresti essere più chiaro per favore :)
Androidiani App
Tu hai dei file da quel backup che hai fatto, giusto? Prendi quelli e copiali/spostali nella SD interna
Prova la mia Rom Luca'sROM