Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Da cosa potrebbe dipendere il fatto che se io riavvio in recovery dal menù riavvio (cm 10.1) il telefono non ci si riavvia e rimane fermo sulla scritta Samsung Galaxy S3? Se però rimuovo la batteria e la rimetto il telefono si riaccende in recovery e poi funziona normalmente. Mi è successo due volte, una ieri e una oggi, prima mai.
Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache dalka recovery prima di accenderlo senza rimuovere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da Luca1926
Tu hai dei file da quel backup che hai fatto, giusto? Prendi quelli e copiali/spostali nella SD interna
Prova la mia Rom
Luca'sROM
Ok si ho le cartelle dei giochi.. Ma dove le sposto precisamente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
satoshi
Prova a fare un wipe cache e wipe dalvik cache dalka recovery prima di accenderlo senza rimuovere la batteria.
Inviato dal mio GT-I9300
Quando mi si blocca non mi permette di farlo, perchè rimane sulla schermata Samsung Galaxy S3... Vabbe comunque sostanzialmente non è un grosso problema, almeno credo. Basta rimuovere la batteria e poi lo ha fatto solo due volte...
-
Quote:
GabryBSK
Quando mi si blocca non mi permette di farlo, perchè rimane sulla schermata Samsung Galaxy S3... Vabbe comunque sostanzialmente non è un grosso problema, almeno credo. Basta rimuovere la batteria e poi lo ha fatto solo due volte...
È un problema se ti si ripresenta ancora. In ogni caso fai quei wipe appena puoi.
P.S. quando hai installato la rom hai seguito la guida e fatto tutti i wipe consigliati?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Domande:
1) E' possibile fare un dualboot tra una ROM 4.1.2 ed una 4.2.x?
Al momento ho la Android Revolution HD 25.0 e vorrei provare una AOSP.
2) Rispetto ad una Sammy la batteria nelle AOSP dura molto meno o è accettabile?
-
Quote:
Albyxyz
Domande:
2) Rispetto ad una Sammy la batteria nelle AOSP dura molto meno o è accettabile?
1) si
2) un pò meno se settato bene
-
Quote:
Albyxyz
Domande:
Esperienza personale mi dice che dipende... a me durava moooolto meno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, ho un s3 con rom Omega v42 e kernel siyah 1.9.1 l'applicazione extweaks alle info del dispositivo dice
processor:3
non dovrebbero essere 4 essendo l's3 un quadcore??infatti cpu adjuster mi fa vedere le info delle cpu 0,1,3 e se seleziono il core 2 mi dice " Nessuna informazione disponibile al momento riguardo il core selezionato". è normale oppure ho un processore fuori uso?!?
-
Quote:
simo14
Salve a tutti, ho un s3 con rom Omega v42 e kernel siyah 1.9.1 l'applicazione extweaks alle info del dispositivo dice
processor:3
non dovrebbero essere 4 essendo l's3 un quadcore??infatti cpu adjuster mi fa vedere le info delle cpu 0,1,3 e se seleziono il core 2 mi dice " Nessuna informazione disponibile al momento riguardo il core selezionato". è normale oppure ho un processore fuori uso?!?
O.o
non è che hai toccato qualche impostazione di stweaks?
-
ho settato secondo i parametri che ho trovato su una discussione su questo sito, però ho toccato solo la frequenza della cpu e gpu.. e mi sembra che lo abbia fatto da subito anche prima che installassi il kernel, avevo cpu adjuster e selezionando il core 2 mi diceva che non era disponibile!
aiutooooo T.T