Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo14
ho settato secondo i parametri che ho trovato su una discussione su questo sito, però ho toccato solo la frequenza della cpu e gpu.. e mi sembra che lo abbia fatto da subito anche prima che installassi il kernel, avevo cpu adjuster e selezionando il core 2 mi diceva che non era disponibile!
aiutooooo T.T
No anche io con CPU Adjuster se vado a selezionare il core 2, 3, 4 non me li legge ma funzionano tutti e 4! Scarica CPU adjuster e nella schermata principale vedi quanti processori di da...
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15.2
-
Quote:
satoshi
È un problema se ti si ripresenta ancora. In ogni caso fai quei wipe appena puoi.
P.S. quando hai installato la rom hai seguito la guida e fatto tutti i wipe consigliati?
Inviato dal mio GT-I9300
Li ho fatti, e ho fatto anche un wipe data ma per un'altra cosa. Comunque la rom è da febbraio che la uso. Ieri volevo cambiarla e prima ancora di farlo la recovery mi ha dato quel problema. Poi ho cambiato rom, ma l'avevo incasinata e preso dal nervoso stamattina ho riflashato la cyano. Tutto questo discorso per dire che anche prima del cambio della rom mi ha dato quel problema. Io comunque spero che non si presenti troppo spesso. Non penso che sia legato ai wipe, anche perchè ci sto attento e ogni tot tempo faccio sempre una pulizia
-
Scusate ragazzi, mi servirebbe una mano, se possibile.
Ho flashato la Phenom dopo aver fatto i vari wipe ed un nandroid backup. Ora si è installata, però all'avvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta lampeggiante "Samsung" dell'accensione.
Ho provato a rimettere una ROM stock ed il problema non si presenta, mentre non si avvia soltanto con la Phenom (flashandola da recovery).
Ho provato di nuovo a fare i wipe anche dopo l'installazione della ROM, ma il problema si ripresenta.
Il telefono va senza problemi in recovery ed in download mode.
Cosa posso fare?
Grazie!
-
Quote:
Thedevilisme
Scusate ragazzi, mi servirebbe una mano, se possibile.
Ho flashato la Phenom dopo aver fatto i vari wipe ed un nandroid backup. Ora si è installata, però all'avvio il cellulare rimane bloccato sulla scritta lampeggiante "Samsung" dell'accensione.
Ho provato a rimettere una ROM stock ed il problema non si presenta, mentre non si avvia soltanto con la Phenom (flashandola da recovery).
Ho provato di nuovo a fare i wipe anche dopo l'installazione della ROM, ma il problema si ripresenta.
Il telefono va senza problemi in recovery ed in download mode.
Cosa posso fare?
Grazie!
Insieme ai wipe hai fatto il format system prima del flash della rom?
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Insieme ai wipe hai fatto il format system prima del flash della rom?
Sent from the heavens door. ;)
Ehm, non credo di averlo fatto... Come si fa? (Scusate l'ignoranza)
-
Quote:
Thedevilisme
Ehm, non credo di averlo fatto... Come si fa? (Scusate l'ignoranza)
Hai seguito qualche guida per installare la rom l'hai messa e basta?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Hai seguito qualche guida per installare la rom l'hai messa e basta?
Inviato dal mio GT-I9300
Si, ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-31-03-a.html
Sfortunatamente non è menzionato un format system.
Comunque sono andato a cercare cosa sia, l'ho fatto e adesso è partito tutto quanto!!! :D
-
Quote:
Thedevilisme
Bene! Il format system serve a pulire a fondo il sistema prima di installare la rom... non sempre lo trovi citato ma è sempre consigliabile quando di cambia rom. :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
salve io ho aggiornato con odin il mio s3, ma non ho effetrtuato il backup della cartella esf....adesso mi dice non registrato alla rete, mi potete aiutare......grazie
-
Quote:
brontolos
salve io ho aggiornato con odin il mio s3, ma non ho effetrtuato il backup della cartella esf....adesso mi dice non registrato alla rete, mi potete aiutare......grazie
Magari è andato qualcosa di storto durante l installazione ... fai un full wipe ... la speranza è l ultima a morire ...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2