Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi prego aiuto urgente! Sto flashando la FoxHound 2.4 sul mio GS3 con la CWM 5.5, ho lasciato tutte le impostazioni invariate durante la selezione prima che partisse l'installazione, ma ora č fermo da un po' di minuti su "Installing CrossBreeder"! Che faccio? Vi prego aiuto :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
Ragazzi vi prego aiuto urgente! Sto flashando la FoxHound 2.4 sul mio GS3 con la CWM 5.5, ho lasciato tutte le impostazioni invariate durante la selezione prima che partisse l'installazione, ma ora č fermo da un po' di minuti su "Installing CrossBreeder"! Che faccio? Vi prego aiuto :(
attendi ancora qualche minuto, se non si muove proprio, allora stacca la batteria e non ravviarlo, mandalo direttamente in recovery e ripristina il nandroid, se lo hai fatto
-
No non l'ho fatto il nandroid :( maledizione a me! :( non posso ripristinare la rom stock con odin?
-
Salve ragazzi, a causa di un problema ho dovuto ripristinare il telefono pari al nuovo, quindi levando root recovery ecc; dato che comunque mi trovo bene con una rom, vorrei rimettere tutto, solo che entrando in download mode, il custom binary (credo che si chiami cosė) sta a 1; succede niente se rimetto root ecc da Odin? grazie
-
Quote:
dieguccio
che devi saperlo tu se hai il root, noi come facciamo a saperlo
installa titanium free e prova se funziona
Ho detto che lo avevo poi l'ho tolto ma mi appare la scritta cell modificato e mi appare anche una strana versione build preceduta da JZ054K cosa che non ci dovrebbere essere se il dispositivo non ha pių il root
Pain to the world
-
Quote:
gianmarco957
Salve ragazzi, a causa di un problema ho dovuto ripristinare il telefono pari al nuovo, quindi levando root recovery ecc; dato che comunque mi trovo bene con una rom, vorrei rimettere tutto, solo che entrando in download mode, il custom binary (credo che si chiami cosė) sta a 1; succede niente se rimetto root ecc da Odin? grazie
No pero se ti si dovesse bloccare di nuovo e ti toccasse portarlo in assistenza non te lo accetterebbero..devi fare quindi il downgrade del bootloader e poi con triangle away resettare il counter..trovi le guide in rilievo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho risolto tutto, bastava togliere la batteria e si č avviata correttamente la FoxHound, meno male! Me la sono vista brutta :(
-
Quote:
lucacerio
No pero se ti si dovesse bloccare di nuovo e ti toccasse portarlo in assistenza non te lo accetterebbero..devi fare quindi il downgrade del bootloader e poi con triangle away resettare il counter..trovi le guide in rilievo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho controllato, il bootloader ics dici giusto? non č rischioso?
-
Quote:
gianmarco957
ho controllato, il bootloader ics dici giusto? non č rischioso?
č l'unico modo per resettare il counter
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
PainXCVI
Ho detto che lo avevo poi l'ho tolto ma mi appare la scritta cell modificato e mi appare anche una strana versione build preceduta da JZ054K cosa che non ci dovrebbere essere se il dispositivo non ha pių il root
Pain to the world
ti conviene flashare il tuo firmware, cosė dovrebbe eliminare il modificato