Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti conviene flashare il tuo firmware, così dovrebbe eliminare il modificato
Cioè e come flashare
Pain to the world
-
Scusate ma avendo di fabbrica un firmware stock tedesco no-brand DTB, posso flashare un firmware italiano no brand ITV?
Flashando un firmware stock diverso da quello della nazionalità di importazione del telefono, si aumenta il counter? E la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
optimus77
Scusate ma avendo di fabbrica un firmware stock tedesco no-brand DTB, posso flashare un firmware italiano no brand ITV?
Flashando un firmware stock diverso da quello della nazionalità di importazione del telefono, si aumenta il counter? E la garanzia?
Il counter e solo con il root..per quanto riguarda la garanzia non credo ci siano problemi essendo un firmware ufficiale
-
@Dieguccio
Ho cambiato la recovery, messo la CWM 6.x touch, poi rifleshato il bootloader ICS e resettato il counter con TA... ora tutto è apposto. Niente più ! rossi e il contatore è a 0.
evvai!
Ora, secondo te, potrei rischiare di rimettere la TWRP 2.5.0.0 o aspetto la prossima versione prima di riprovare?
Grazie caro come sempre sei un grande.
-
Quote:
PainXCVI
Cioè e come flashare
Pain to the world
Leggi qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Quote:
optimus77
Si invalidi la garanzia
Quote:
satoshi
@Dieguccio
Ho cambiato la recovery, messo la CWM 6.x touch, poi rifleshato il bootloader ICS e resettato il counter con TA... ora tutto è apposto. Niente più ! rossi e il contatore è a 0.
evvai!
Ora, secondo te, potrei rischiare di rimettere la TWRP 2.5.0.0 o aspetto la prossima versione prima di riprovare?
Grazie caro come sempre sei un grande.
Puoi mettere la twpr, anche io ho quella versione e nessun warning attivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Puoi mettere la twpr, anche io ho quella versione e nessun warning attivo
Per reinstallarla faccio da goo manager o devo passare per odin?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Per reinstallarla faccio da goo manager o devo passare per odin?
Inviato dal mio GT-I9300
Goo manager
-
Quote:
brontolos
Hai un backup della cartella efs?
........
no[/QUOTE]
hai flashato qualcje rom ultimamente ??
-
Quote:
dieguccio
Goo manager
Fatti due riavvii ed è tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ciao ragazzi, ho un dubbio!! Vorrei partire da una situazione abbastanza pulita prima di procedere all'ennesimo flash, ma non vorrei fare il deep clean 1 per via del bootloader (mi scoccia un po' dover installare quello vecchio e seguire tutta la procedura). Se faccio tutti i wipe e format sd (tutto in recovery) può andare bene?