Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ciao ragazzi, ho un dubbio!! Vorrei partire da una situazione abbastanza pulita prima di procedere all'ennesimo flash, ma non vorrei fare il deep clean 1 per via del bootloader (mi scoccia un po' dover installare quello vecchio e seguire tutta la procedura). Se faccio tutti i wipe e format sd (tutto in recovery) può andare bene?
benissimo xD
il deepclean piu che altro si fa quando si han problemi .....
-
Quote:
RagzDog
no
hai flashato qualcje rom ultimamente ??[/QUOTE]
si ho messo firmware vodafone....ma nulla
-
Quote:
brontolos
si ho messo firmware vodafone....ma nulla
Per rom intende custom, hai flashato rom modificate?
Ps: non scrivere ovunque, altrimenti crei confusione a te e agli altri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
satoshi
Fatti due riavvii ed è tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9300
Ottimo
Quote:
NIPO
Ciao ragazzi, ho un dubbio!! Vorrei partire da una situazione abbastanza pulita prima di procedere all'ennesimo flash, ma non vorrei fare il deep clean 1 per via del bootloader (mi scoccia un po' dover installare quello vecchio e seguire tutta la procedura). Se faccio tutti i wipe e format sd (tutto in recovery) può andare bene?
Quindi non hai il counter azzerato, se non hai il bootloader ics, giusto?
-
Quote:
dieguccio
Per rom intende custom, hai flashato rom modificate?
Ps: non scrivere ovunque, altrimenti crei confusione a te e agli altri
Molte rom custom fanno automaticamente il backup della cartella EFS , ecco perché l ho detto, non voglio far confusione a nessuno ;)
-
Ragazzi sono da un paio di settimane(dopo aver rootato il cell solo con i permessi) che ho un po di problemi,come se anche essendo rootato me lo riconosce ma non ho nessun potere...vorei ripetere il root...pero senza perdere i dati, ho il root jolly bean...vorrei unrootarlo prima e poi metterne una versione piu avanzata...ma per unrootarlo devo flasharlo giusto? non ho idea di come si fa e quale firmware usare...help...grazie a tutti
-
Quote:
Fabriz46
Ragazzi sono da un paio di settimane(dopo aver rootato il cell solo con i permessi) che ho un po di problemi,come se anche essendo rootato me lo riconosce ma non ho nessun potere...vorei ripetere il root...pero senza perdere i dati, ho il root jolly bean...vorrei unrootarlo prima e poi metterne una versione piu avanzata...ma per unrootarlo devo flasharlo giusto? non ho idea di come si fa e quale firmware usare...help...grazie a tutti
si chiama jelly bean :)
ti direi... per stare sul sicuro... flasha il fw che monti adesso con odin, senza wipe e poi segui questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
EDIT: segui la procedura di root con Odin (desktop)...
-
Quote:
AldoGS3
ti ringrazio della risposta e mi scuso per aver scritto male il nome Jelly bean! ;)
ma tornando a noi 2 domande:
1)il firmware che ho adesso dove lo trovo? 2) come faccio ad impostare senza wipe? e un opzione di odin?non ricordo
-
Quote:
dieguccio
Ottimo
Quindi non hai il counter azzerato, se non hai il bootloader ics, giusto?
Per il counter uso l'app triangle away... Dovrebbe essere sufficiente no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
NIPO
Per il counter uso l'app triangle away... Dovrebbe essere sufficiente no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se hai un fw 4.1.2, devi flashare il bootloader ics