Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz46
ah capisco...la mia intenzione ora era di rifare il root per averne uno piu recente...in caso il SU della versione piu aggiornata va a sostituire?
SuperSU si aggiorna dallo store, mi sa che stai facendo un po' di confusione :)
Dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Così da regolarti a dovere per il root e passaggi successivi
........
-
Buonasera ragazzi,
Ho da 2 giorni un problema con il mio s3,mi da sempre non registrato sulla rete quando tento di chiamare o inviare un messaggio,invece se tento di navigare con il 3g funziona.
Monto una rom xperia z 0.99 e ho già cercato di riflashare il modem,factory reset e dalvik cache per un pò funziona ma dopo mi da sempre lo stesso problema.
Ho provato la sim nel mio vecchio acer liquid metal e lì funziona tutto.
Grazie.
-
Quote:
dieguccio
sisi questo lho capito...ma visto che rifacendo il root si installa la versione piu aggiornata del SU,volevo saperee se dovrebbe tornare tutto appossto...sai,per il fatto che mi dava eseguibile SU non trovato...
-
Quote:
Fabriz46
sisi questo lho capito...ma visto che rifacendo il root si installa la versione piu aggiornata del SU,volevo saperee se dovrebbe tornare tutto appossto...sai,per il fatto che mi dava eseguibile SU non trovato...
allora
rimuovi con titanium backup anche supersu e dopo ri roota con le procedure che ti abbiamo dato..
-
Cerco cerco ma non trovo... :-[
Dopo aver ripulito bene bene il mio S3 e flashato il firmware XEMC2...
mi dite/suggerite quale procedura seguire per avere il root senza far incrementare il counter?
Grazie!
-
Quote:
marcomel
Cerco cerco ma non trovo... :-[
Dopo aver ripulito bene bene il mio S3 e flashato il firmware XEMC2...
mi dite/suggerite quale procedura seguire per avere il root senza far incrementare il counter?
Grazie!
Scarica framaroot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacerio
Scarica framaroot
Non funziona... :-[
-
Quote:
marcomel
Non funziona... :-[
Io ho fatto il root von framaroot srnza problemi...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve ragazzi ma secondo voi a cosa è dovuta la differenza tra "awake" e "screen on" in bbs? Con un ora e mezza di screen on, ho 2 ore e 20 di awake
-
Quote:
FranRukario
Buonasera ragazzi,
Ho da 2 giorni un problema con il mio s3,mi da sempre non registrato sulla rete quando tento di chiamare o inviare un messaggio,invece se tento di navigare con il 3g funziona.
Monto una rom xperia z 0.99 e ho già cercato di riflashare il modem,factory reset e dalvik cache per un pò funziona ma dopo mi da sempre lo stesso problema.
Ho provato la sim nel mio vecchio acer liquid metal e lì funziona tutto.
Grazie.
Che operatore hai??? Stesso problema con la wind, al 155 non hanno saputo rispondermi.
Se metto sulla modalità 3g va normale, se uso il 2g per risparmiare batteria non posso chiamare e mandare SMS, però navigo ed uso whatsapp...
In che zona vivi?? Mi dicevano che poteva essere il ripetitore visto che spostandomi di zona (e quindi di ripetitore) il problema si risolve...
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
... e se poi te ne penti?? ...