Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Lo so dieguccio...ho risposto solo. Sw mettevo OT era meglio ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo vedi che stai creando confusione?
Che ot e ot, pglmro ha detto una cosa esatta, sei tu che stai incasinando
........
-
Domanda: ho un backup (cwm) della rom cyanogenmod 10.1, attualmente ho la paranoid... se volessi ripristinare il mio backup che operazioni devo fare? (direttamente restore da cwm o prima è meglio fare altro?)
-
Quote:
Wolverine
Domanda: ho un backup (cwm) della rom cyanogenmod 10.1, attualmente ho la paranoid... se volessi ripristinare il mio backup che operazioni devo fare? (direttamente restore da cwm o prima è meglio fare altro?)
E' stata una domanda che ho posto anche io nel thread della Cm 10.1. Devi fare un full wipe e volendo anche un format system.
-
Quote:
GabryBSK
E' stata una domanda che ho posto anche io nel thread della Cm 10.1. Devi fare un full wipe e volendo anche un format system.
Stessa cosa se volessi installare una nuova nightly?
-
ma se flasho una rom perdo i dati? intendo App foto ecc..
-
Quote:
Wolverine
Stessa cosa se volessi installare una nuova nightly?
Per aggiornare la stessa rom, non serve il full wipe, salvo non sia espressamente richiesto
Quote:
xsimox
ma se flasho una rom perdo i dati? intendo App foto ecc..
Applicazioni e dati si, visto che va fatto un full wipe, le foto no
........
-
c'è un modo o un'app per backuppare le Applicazioni?
-
Quote:
xsimox
c'è un modo o un'app per backuppare le Applicazioni?
Sì, ce ne sono, per esempio titanium backup o my backup, ma il ripristinare i dati applicazioni dopo un full wipe provoca spesso crash, imputamenti e problemi..
-
Quote:
rizzotti91
Sì, ce ne sono, per esempio titanium backup o my backup, ma il ripristinare i dati applicazioni dopo un full wipe provoca spesso crash, imputamenti e problemi..
ma se si eliminano tutti i dati non si eliminerebbe anche titanium backup ed il backup stesso?
-
Quote:
xsimox
ma se si eliminano tutti i dati non si eliminerebbe anche titanium backup ed il backup stesso?
Un wipe data cancella app e dati ma non quello che hai nella memoria, comunque per stare tranquillo fai il backup sulla sd esterna.