Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Scusate la mia profonda ignoranza.
Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
Grazie.
-
Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???
PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Salve a tutti.. Ho già trovato argomenti simili a questo purtroppo però non sono riuscito a risolvere.. In parole povere mi stavo apprestando a flashare una ROM quindi ho fatto tutti i vari wipe ossia data,cache,dalvik,format system e format sd.. Già in precedenza avevo effettuato questi wipe ma non era accaduto nulla adesso invece oggi ho perso tutto il contenuto della micro SD e vorrei recuperare almeno le foto che erano piu o meno 100 e soprattutto il backup di Titanium.. Avete delle soluzioni???
PS: Non so se può essere stato un problema il fatto che avevo inserito la mia micro SD nel mio Mac per mettere la ROM e dopo invece di espellere correttamente la micro SD, l'ho tolta direttamente dallo slot..
Le foto e i dati sono persi... forse solo Norton Utility for Mac può salvarti. Ma è da usare con estrema cautela.
Per il P.S. ormai ha poca importanza... non credi?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
kim7712
Ciao a tutti!
Scusate la mia profonda ignoranza.
Ho cercato di scaricare Odin sul pc da vari siti e in vari formati (.rar e .exe), ma scarico un file che il pc non riconosce ed è piccolissimo (410k per il .rar e 0.9M per il .exe).
Comunque il pc non lo vede come un file .rar o .exe...
Dipende dal fatto che ho XP 32bit?
Che versione di Odin mi conviene scaricare per l' S3? 3.04 va bene?
Anche se uso Odin per sostituire il modem vado ad incrementare il counter che invalida la garanzia?
Grazie.
si va bene il 3.04, o anche il 3.07
scaricalo da qui
https://www.box.com/s/7eae676be9b129b1caf6
Quote:
Gianfranco19
ti ho dato il link di una discussione sul tuo stesso problema, chiedi lì
-
Quote:
pglmro
Si ma anche per s3 c'è un nuovo firmware emd2 polonia
-
Quote:
marcomel
Che migliorie ha rispetto all'ultimo XEMC2 Italiano No Brand?
esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
-
Quote:
RagzDog
esce quasi un firmware a seetimana. Io che cucino rom ti posso dire che cambia poco da un firmware all'altro .... ci sono bugfix e piccole ottimizzazioni .... chiunque puo contraddirmi
anche se al passaggio ad EMB5 ho notato maggior fluidità e al passaggio con MC3 maggior durata della batteria ... ora vedo com'e sto MD2 :...
Vero...! ;)
E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...
Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
-
Quote:
marcomel
Vero...! ;)
E stanotte proverò anche io a flashare questo MD2...
Ma si sa quando uscirà la versione 4.2.1 ? :o
L'inizio del roll out è previsto per gine mese... salvo variazioni dell'ultimo minuto.
Inviato dal mio GT-I9300
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho ripristinato stock l s3 dopo aver montato la cyano scaricando l ultimo firmware disponibile italiano con odin e dopo il riavvio questo e' quello che mi compare
Allegato 59276
Qualcuno sa che cosa e' .
Il telefono lo posso usare tranquillamente ma questa finestra non va proprio via
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
buona sera a tutti vorrei porvi una domanda...
Ho un s3 che non rileva la rete wind, (il telefono mi e arrivato tramite amici di amici...), quando mi e arrivato aveva una custom sopra, ho fatto 1 salvataggio della cartella efs e ho flashato la stock no brand, poiche nn avevo la minima idea di che rom avesse in origine.
Fatto questo mi ha dato un falso allarme nel senso che aveva ripreso a funzionare la rete, ma purtroppo andava e veniva (di punto in bianco non registrava piu la rete e bisognava riavviarlo per riprendere a chiamare o usare i dati mobili)
Sono riuscito a ritrovare il firmware originale tramite kies e il serial number...(vodafone)
Ho effettuato un deep clean pensando che avesse subito un flash errato; ho rimesso il firmware originale
Ora non riesco a telefonare o ricevere telefonate,non aggancia la rete wind, ma...., riesco a usare i dati o_O....
Se qulcuno ha dei consigli... io ringrazio
P.S. scusate il papiro:)