Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraom
Ragazzi ho ripristinato stock l s3 dopo aver montato la cyano scaricando l ultimo firmware disponibile italiano con odin e dopo il riavvio questo e' quello che mi compare
Allegato 59276
Qualcuno sa che cosa e' .
Il telefono lo posso usare tranquillamente ma questa finestra non va proprio via
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Leggi questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
C'č spiegato come fare
Quote:
calazo
buona sera a tutti vorrei porvi una domanda...
Ho un s3 che non rileva la rete wind, (il telefono mi e arrivato tramite amici di amici...), quando mi e arrivato aveva una custom sopra, ho fatto 1 salvataggio della cartella efs e ho flashato la stock no brand, poiche nn avevo la minima idea di che rom avesse in origine.
Fatto questo mi ha dato un falso allarme nel senso che aveva ripreso a funzionare la rete, ma purtroppo andava e veniva (di punto in bianco non registrava piu la rete e bisognava riavviarlo per riprendere a chiamare o usare i dati mobili)
Sono riuscito a ritrovare il firmware originale tramite kies e il serial number...(vodafone)
Ho effettuato un deep clean pensando che avesse subito un flash errato; ho rimesso il firmware originale
Ora non riesco a telefonare o ricevere telefonate,non aggancia la rete wind, ma...., riesco a usare i dati o_O....
Se qulcuno ha dei consigli... io ringrazio
P.S. scusate il papiro:)
Controlla l'imei se č esatto e presente
Hai precisato wind, ma hai provato altri operatori nel tuo s3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
L'imei č corretta. Ho provato anche una sim 3 prima del deep e mi ha dato lo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
calazo
L'imei č corretta. Ho provato anche una sim 3 prima del deep e mi ha dato lo stesso problema.
Prova a contattare il gestore del brand, e vedi se č in blacklist
........
-
Quote:
dieguccio
Prova a contattare il gestore del brand, e vedi se č in blacklist
........
L'imei l'ho controllata su 1 sito e non me la da in blacklist.
-
Quote:
calazo
L'imei l'ho controllata su 1 sito e non me la da in blacklist.
meglio se contatti vodafone, questi siti non sono sempre aggiornati, e i sintomi sono proprio quelli del blocco amministrativo
-
Scusate ragazzi, ho un Grosso problema. Non mi funziona piu il touch. Spiego meglio. Ho fatto un deep reset , avevo la 4.1.2 con omega rom. Naturalmente per farla ho ripristinato il Restore_Bootloader_XXALE8 e va be tutto bene. poi avendo fatto il root con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar ho pensato di usare mobile odin per flashare la philz_touch_4.93.6-i9300. In quel momento lo schermo ha lampeggiato un po e poi si e' spento. Va in download mode, si ripristina ma quando parte non funziona il touch per cui non mi permette nemmno di impostare la nazione etc. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
dieguccio
Ti ringraziņ infinitamente purtroppo non ho letto la tua risposta ora ed ho formattato con un firmware precedente pero ora mi rimane bloccato sulla scritta Samsung , vorrei sapere se c'č qualcosa di particolare che dovrei fare visto il problema antecedente a questo.
Prova a rimettere l ultimo firmware ?
-
Quote:
fraom
Ti ringraziņ infinitamente purtroppo non ho letto la tua risposta ora ed ho formattato con un firmware precedente pero ora mi rimane bloccato sulla scritta Samsung , vorrei sapere se c'č qualcosa di particolare che dovrei fare visto il problema antecedente a questo.
Prova a rimettere l ultimo firmware ?
Vai in recovery e fai un wipe data, dovrebbe ripartire
........
-
Quote:
karfio
Scusate ragazzi, ho un Grosso problema. Non mi funziona piu il touch. Spiego meglio. Ho fatto un deep reset , avevo la 4.1.2 con omega rom. Naturalmente per farla ho ripristinato il Restore_Bootloader_XXALE8 e va be tutto bene. poi avendo fatto il root con CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar ho pensato di usare mobile odin per flashare la philz_touch_4.93.6-i9300. In quel momento lo schermo ha lampeggiato un po e poi si e' spento. Va in download mode, si ripristina ma quando parte non funziona il touch per cui non mi permette nemmno di impostare la nazione etc. Qualcuno sa aiutarmi?
Forse č un problema di kernel
Il counter č a zero?
........
-
Quote:
dieguccio
meglio se contatti vodafone, questi siti non sono sempre aggiornati, e i sintomi sono proprio quelli del blocco amministrativo
Ma ci puņ stare che la cartella efs sia corrotta?? Come ho specificato il cellulare ha subito 1 flash errato...
Cmq in tutti i casi mi pare di aver capito che non posso far niente in quanto il salvataggio della cartella efs l'ho fatto da rom corrotta:'(