Visualizzazione stampabile
-
Pensavo fosse un Bug della xperian ma ora sto usando la tua e mi da lo stesso problema quindi ho collegato che il problema fosse dello smartphone a questo punto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Pensavo fosse un Bug della xperian ma ora sto usando la tua e mi da lo stesso problema quindi ho collegato che il problema fosse dello smartphone a questo punto.
non ho ben capito cosa intendi per switch 3g a 2g
-
Quando vai in impostazione e selezioni wcdma o gsm quando devobutilizzare la connessione dati seleziono wcdma oppure lo lascio con gsm perché consuma meno.
-
Quote:
FranRukario
Quando vai in impostazione e selezioni wcdma o gsm quando devobutilizzare la connessione dati seleziono wcdma oppure lo lascio con gsm perché consuma meno.
no .... ce l ho anch io !
-
[ROM STOCK] Consiglio!
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di più esperto quale app potrei cancellare dalla cartella system/app in modo tale da alleggerire la rom.
Grazie anticipatamente
-
Quote:
Evilken95
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere a qualcuno di più esperto quale app potrei cancellare dalla cartella system/app in modo tale da alleggerire la rom.
Grazie anticipatamente
Discussione spostata all'interno della discussione pronto soccorso modding.
Le domande si fanno qui
.
.
-
Ragazzi secondo voi attualmente qual è il miglior kernel che faccia durare la batteria il più possibile ma che lasci il sistema fluidissimo?
-
Quote:
rizzotti91
Ragazzi secondo voi attualmente qual è il miglior kernel che faccia durare la batteria il più possibile ma che lasci il sistema fluidissimo?
Io sono di parte e antiquato.
Ma penso che il Siyah, con i dovuti accorgimenti, sia una spanna sopra ;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
illuminato67
Io sono di parte e antiquato.
Ma penso che il Siyah, con i dovuti accorgimenti, sia una spanna sopra ;);););)
Inviato dal Bar Boe :)
Dove posso trovare questi dovuti accorgimenti? :)
-
Quote:
Evilken95
Grazie anticipatamente
Che rom hai?
O stai parlando di firmware stock?
Quote:
rizzotti91
Dove posso trovare questi dovuti accorgimenti? :)
Nel thread del siyah
dai un occhio anche allo Shark
Comunque queste domande vanno fatte in caffè point
........