Visualizzazione stampabile
-
Problema Accuweather:
provengo da brand TIM (I9300TIMEMA2) ho rootato, sbrandizzato con stock (I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV) e rirootato e misteriosamente l'applicazione accuweather non c'è!
Pur essendo presenti i vari pacchetti di installazione in /system/app l'apk non si installa.
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RagzDog
no .... ce l ho anch io !
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
itrice
Problema Accuweather:
provengo da brand TIM (I9300TIMEMA2) ho rootato, sbrandizzato con stock (I9300XXEMC2_I9300ITVEMC1_ITV) e rirootato e misteriosamente l'applicazione accuweather non c'è!
Pur essendo presenti i vari pacchetti di installazione in /system/app l'apk non si installa.
Soluzioni?
Prova ad eliminare i pacchetti e magari rimetterli da un altra mod . Prima pero proverei un wipe cache e dalvik
Quote:
FranRukario
In che senso?
Nel senso che ho anch io questo problema .... non ho piu il segnale quanto seleziono o wcdma e gsm... hai 3 ?
-
sto provando a mettere l'app sms aosp su rom wanam.
Ho preso l'apk dalla rom ultima però quando provo ad installarla mi dice:"impossibile installare questa applicazione".Come posso fare ? grazie
-
Devi spostarla in system/app e dare i permessi (per farlo guarda le altre app come li hanno)
-
Quote:
RagzDog
Prova ad eliminare i pacchetti e magari rimetterli da un altra mod . Prima pero proverei un wipe cache e dalvik
dove reperisco i pacchetti dato che provenivano da una rom stock?
-
Quote:
RagzDog
Nel senso che ho anch io questo problema .... non ho piu il segnale quanto seleziono o wcdma e gsm... hai 3 ?
No,ho Wind dopo provo a flashare la ROM stock
-
Salve Amici! Volevo chiedere conferma se con Firmware Stock XXEMC2, kernel Stock e Root non si può usufruire delle Bootanimations.
I pacchetti .zip flashabili via Recovery devono essere supportati da un Kernel Custom o dalla Rom Custom? Oppure da entrambi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la cortesia di fare luce su questo....amletico dubbio !
-
Quote:
Tigresiberiana
Salve Amici! Volevo chiedere conferma se con Firmware Stock XXEMC2, kernel Stock e Root non si può usufruire delle Bootanimations.
I pacchetti .zip flashabili via Recovery devono essere supportati da un Kernel Custom o dalla Rom Custom? Oppure da entrambi?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la cortesia di fare luce su questo....amletico dubbio !
Hai gia chiesto in cafe point .... il cross posting è vietato :rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
RagzDog
Hai gia chiesto in cafe point .... il cross posting è vietato :rolleyes::rolleyes:
Scusate ma in Caffè Point non ci bazzica proprio nessuno ! Comunque, se oltre a segnalare IL Cross Posting, magari trovavi anche la cortesia di rispondere al mio quesito, sarebbe stato più carino da parte tua! Grazie comunque per la pronta.....segnalazione, non succederà più.