Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Non saprei nemmeno io... Attendo anche altre risposte e poi decido il da farsi
I telefoni non sono tutti uguali, quindi i settaggi posso o meno andar bene
Chiedi qui
Batteria: Prestazione e Risparmio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
E per i settaggi, nel thread del siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
teotunztunz
Salve a tutti. Ho uno strano problema con la ROM ParanoidAndroid, ovvero non mi cambia più i colori della barra di stato.
Prima dell'aggiornato alla 3.15 funzionava tutto perfettamente, ma con l'aggiornamento di fine marzo ho riscontrato alcuni problemi. Forse è un bug, bho... Se provo a cambiare colore della barra di stato, ma anche solo attivando i colori per app, non succede praticamente nulla. Quando faccio applica, mi esce fuori la notifica "impostazioni selezionate applicate con successo" però i cambiamenti non ci sono. Ho cercato di trovare un rimedio altrove ma non ho ottenuto risultati che mi hanno portato a ciò che speravo.
Ora la mia domanda è: c'è una soluzione oppure devo aspettare un aggiornamento della PA?
L' azzurro delle icone di stato non mi piace per niente sul nero della barra di stato lol.
Se proprio non c'è una soluzioni torno alla versione precedente.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
teotunztunz
Qualcuno sa aiutarmi?
Provato a chiedere nel thread della rom? Li è più facile che trovi qualcuno con conoscenze specifiche della rom.
Inviato dal mio GT-I9300
-
quando navigo in 3g con schermo al minimo, la temperatura della cpu sta tra i 39 e i 43 gradi. vanno bene vero? a che gradazione devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
quando navigo in 3g con schermo al minimo, la temperatura della cpu sta tra i 39 e i 43 gradi. vanno bene vero? a che gradazione devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il telefono ha un blocco che lo fa riavviare quando è troppo caldo
Temperatura superiore ai 50°
Quindi non preoccuparti
........
-
ciao mi serve una mano ho un s3 e non riwsco a riportarlo hai dati di fabrica in nessun mod...tu sai aiutarmi?
-
Quote:
patrik1995
ciao mi serve una mano ho un s3 e non riwsco a riportarlo hai dati di fabrica in nessun mod...tu sai aiutarmi?
È vietato fare crossposting, se fai una domanda in un thread non farla in altri.
Hai il telefono modificato?
-
salve, ho seguito la guida per entrare nel modding, facendo tutto alla lettera, ma nella schermata di boot mi appare il "!" rosso, colpa del bootloader...
volevo sapere avendo la versione: I9300XXXELLC quale bootloader devo flashare in modo da poter azzerare il counter?
-
Quote:
kratos475
salve, ho seguito la guida per entrare nel modding, facendo tutto alla lettera, ma nella schermata di boot mi appare il "!" rosso, colpa del bootloader...
volevo sapere avendo la versione: I9300XXXELLC quale bootloader devo flashare in modo da poter azzerare il counter?
Devi fare il downgrade del bootloader e poi azzerarlo con triangle away. Nulla di complicato.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Devi fare il downgrade del bootloader e poi azzerarlo con triangle away. Nulla di complicato.
Inviato dal mio GT-I9300
questo lo avevo capitoXD
chiedevo quale bootloader devo mettere??
non vorrei fare danniXD