Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangeralby
la procedura invalida la garanzia???cosa si puo fare???
Per favore quota se rispondi a qualcuno. Almeno si capisce von chi e di cosa parli.
P.S. tutto il modding invalida la garanzia. L'alternativa è quella di tenere il firmware originale, nel bene e nel male...
Inviato dal mio GT-I9300
-
ragazzi stavo facendo restore per tornare ad una vecchia rom,poi per sbaglio ho annullato e fatto rebot sytem now ,
ora il telefono è bloccato alla schermata di accensione...che faccio?
EDIT: ho risolto
-
il mio problema è solo quello di poter spostare app nella sd le soluzioni senza invalidare la garanzia quali sono???sia su un s3 che un s3 mini
-
Quote:
xsimox
ragazzi stavo facendo restore per tornare ad una vecchia rom,poi per sbaglio ho annullato e fatto rebot sytem now ,
ora il telefono è bloccato alla schermata di accensione...che faccio?
EDIT: ho risolto
sono stato io , visto che stai cambiando rom rotfl roftl roftl roftl
-
Quote:
Locaa92
Scarica greenify dal play store per risolvere il problema delle app in background. Cmq se non noti rallentamenti nel dispositivo lascia la ram cosi com'è. Per la sveglia non so come mai, prova a cancellare i dati con titanium. Che sveglia usi, AOSP o Sammy?
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: ChaosROM v7.2
Kernel: Adam 2.3+
uso il widget sveglia semplice, con greeinfy ho 2 problemi...whatsapp e viber si tolgono dall'ibernazione e tornano in esecuzione..e vorrei anche bloaccare alcune app di sistema come "Mail", "Maps","Lettore Video" come faccio??? nel menù di greenify non compaiono
-
Quote:
dieguccio
Dalla recovery fai i wipe
Per il flash serve la download mode
Spiega cosa devi ottenere
Devi portarlo in assistenza?
Il counter è azzerato?
........
cosa devo ottenere?
devo ottenere che il telefono si riaccenda,e torni come appena comprato
cioè con solo il sistema operativo installato!
ps.il counter non so neanche cosa sia...io ho un altro telefono.....un telefono che non ha il counter,quindi per me è una cosa nuova..
cosi come il jig usb...è un cavetto?
-
Quote:
kratos475
uso il widget sveglia semplice, con greeinfy ho 2 problemi...whatsapp e viber si tolgono dall'ibernazione e tornano in esecuzione..e vorrei anche bloaccare alcune app di sistema come "Mail", "Maps","Lettore Video" come faccio??? nel menù di greenify non compaiono
È normale che tornino in esecuzione greenify interna i servizi in background quando lo schermo è spento,una volta che avvii l'app torna in esecuzione.
Maps e il resto le puoi ibernare con titanium o similari
-
Quote:
Locaa92
È normale che tornino in esecuzione greenify interna i servizi in background quando lo schermo è spento,una volta che avvii l'app torna in esecuzione.
Maps e il resto le puoi ibernare con titanium o similari
con titanium ho visto solo il modo per arrestarle...come le iberno?
edit:scherzo scherzoXD controllando bene l'ho trovato..
ma con titanium bloacco le app ma a me serve solo che non si aprano, mentre così non le posso più aprire
-
Quote:
troll91
Ho fatto il root cn cfrootv6.4 ma poi..mi e esploso il telefono... che faccio?
Se credi di poter scherzare a piacimento, qui hai sbagliato sezione
Primo ed ultimo avviso
........
-
ragazzi sono nuovo, mi sono appena iscritto perchè mi serve un consiglio.... io volevo aumentare in volume del mio Galaxy s3, ho i permessi di root, ma non so come si fa, ho sentito di un codice da mettere sulla tastiera, l'ho provato, ma quando clicco su 5 (audio) non va avanti! Grazie a tutti per l'attenzione