Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangeralby
ti ringrazio per la risposta...facendo il root seguendo una delle guide nel forum poi utilizzo una delle tre guide che hai messo e poi posso ripristinare tutto???oppure deve rimanere root per funzionare???
devi tenere il root
anche perchè pper toglierlo dovresti fare un wipe data prima del flash del firmware
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
troll91
ciao ragazzi avrei una domanda, vediamo chi è il più acculturato a riguardo...
dato che adesso ho il root e la cwm mi è comparso sia il punto esclamativo rosso in alto a sinistra nel boot e in download mode è tutto custom e 1 count.. dato che il fw è il xxema2 con versione banda xxella per togliere il punto esclamativo dovrei flashare il bootloader vecchio ale8 e poi usare triangle away? ma è sicuro che vada bene il bootloader ale8 x il mio firmware??
va benissimo, lo abbiamo usato tutti
-
Quote:
memole1998
ottenere il root con framaroot è rischioso come se uso odin ?ma se tutto va a buon fine, se poi premo unroot il telefono ritorna come se io nn lo avessi mai moddato?
i rischi ci sono, le percentuali sono sugli stessi livelli, l'unica convenienza è che non incrementa il counter e non devi fare un flash fisico
facendo l'unroot torni non modificato
-
ultimissima cosa... dato che il mio telefono appena acceso la prima volta AVEVA android 4.0.4 tim , se poi x tornare in garanzia gli flasho la 4.1.2 tim.. se poi vado in assistenza mi dicono qualcosa? tanto si puo aggiornare anche con kies alla 4.1.2 o sbaglio?
-
Quote:
dieguccio
allora cosa intendevi nel dire che la garanzia è ripristinabile completamente??
-
Quote:
troll91
ultimissima cosa... dato che il mio telefono appena acceso la prima volta AVEVA android 4.0.4 tim , se poi x tornare in garanzia gli flasho la 4.1.2 tim.. se poi vado in assistenza mi dicono qualcosa? tanto si puo aggiornare anche con kies alla 4.1.2 o sbaglio?
esatto, potrai mettere qualunque firmware tim
Quote:
dangeralby
allora cosa intendevi nel dire che la garanzia è ripristinabile completamente??
che quando vorrai potrai togliere il root e le modifiche, ma finchè vuoi usare le mod devi tenere il root
-
Ma alloravil deep clean 1 nn mi serve o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
siccome per me avere il root è troppo utile.. mi potete tranquillizzare e dirmi le % di rischio se uso quell app framaroot..... in pratica vorrei sapere.. che mi consigliate di fare???? il cell è nuovo di 2 gg, help me, sono indeciso, sul mio vecchio ace lo avevo fatto da recovery.. ma su questo voglio installarci meno mod pox, quindi solo root ma ho paura che qualcosa nn funga e io rimango fragato con 500 euro meno
-
Quote:
troll91
Ma alloravil deep clean 1 nn mi serve o sbaglio?
solitamente non serve per tornare in garanzia il deep clean
Quote:
memole1998
siccome per me avere il root è troppo utile.. mi potete tranquillizzare e dirmi le % di rischio se uso quell app framaroot..... in pratica vorrei sapere.. che mi consigliate di fare???? il cell è nuovo di 2 gg, help me, sono indeciso, sul mio vecchio ace lo avevo fatto da recovery.. ma su questo voglio installarci meno mod pox, quindi solo root ma ho paura che qualcosa nn funga e io rimango fragato con 500 euro meno
1 0 100
non esistono garanzie o percentuali
-
Io lo appena fatto con farmaroot ti posso garantire al 99.9/100 di riuscita anche perche anche se nn va abuon fine te lo dice lapplicazione e finisce li mentre se va a buon fine dovrai manualmente riavviare..tranquillo
-
Quote:
dieguccio
solitamente non serve per tornare in garanzia il deep clean
1 0 100
non esistono garanzie o percentuali
Quoto :)
Se sei sicuro di quello che stai facendo fallo, se no aspetti