Visualizzazione stampabile
-
Ho wind come operatore ed il problema non è loro poichè la sim funziona su un'altro smartphone.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
@troll91... mi piace il tuo o la va o la spacca xD..... hai detto che al 99.9% va tutto x bene perchè nel caso nn andasse è l 'app stessa che te lo dice, cmq a te è andatto tutto bene con l'app e basta giusto e ora super user? cmq ti ho mandato un pm xD
Ti ho risposto!! Di installlera automaticamente superuser dopo aver riavviato
Quote:
troll91
Ti ho risposto!! Di installlera automaticamente superuser dopo aver riavviato
P.s scommetto che l's3 lo hai preso cn lofferta tim 300 euro con 1gb internet vero?? Xd
-
se uso framaroot devo lo stesso fare qualche backup prima?
-
Quote:
memole1998
se uso framaroot devo lo stesso fare qualche backup prima?
Nono vai tranquillo!! Devi solo aggiornare al 4.1.2 direttamente dalle impostazioni(io ho ftt cosi)
-
Ragazzi siccome sono da poco nel mondo del modding vorrei sapere se si può modificare quel fastidioso problema del fatto che se ho il cellulare spento e mi arriva un messaggio, quando vado per riaccenderlo non so l'ora in cui ho ricevuto il messaggio.....
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi siccome sono da poco nel mondo del modding vorrei sapere se si può modificare quel fastidioso problema del fatto che se ho il cellulare spento e mi arriva un cellulare, quando vado per riaccenderlo non so l'ora in cui ho ricevuto il messaggio.....
Nei messaggi in impostazioni alla fine è presente la voce Timestamp originali, dovrebbe essere quella...
-
cioè??? aggiornare al 4 1 2?? io voglio solo avere il telefono come uscito di fabbrica, ma con i permessi di root.. nn voglio cambiargli nll
p.s confermo con la domanda di volpe92
-
Quote:
memole1998
cioè??? aggiornare al 4 1 2?? io voglio solo avere il telefono come uscito di fabbrica, ma con i permessi di root.. nn voglio cambiargli nll
p.s confermo con la domanda di volpe92
Appena uscito di favbrica ha la 4.0 4 ics che fa schifo in confronto alla jb 4.1.2 ( aumenta di tipo 100mb di ram) e altre cose utili..ce proprip un impostazione NEL TELEFONO che ti aggiorna velocemente il firmware
-
ahhh quindi è una cosa legalissima e consentitissima dalla samsung... quindi io 1 installo l app e faccio il root 2 riavvio 3 aggiorno.... e quando aggiorno nn perdo il root?
-
Quote:
memole1998
ahhh quindi è una cosa legalissima e consentitissima dalla samsung... quindi io 1 installo l app e faccio il root 2 riavvio 3 aggiorno.... e quando aggiorno nn perdo il root?
No prima aggiorni poi scarichi lapp e fai il root