Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Una domanda veloce... con il siyah se voglio rasare a zero la rom secondaria, per sostituirla con un'altra (non mi interessa salvargli nulla poiché non ci sta nulla da salvare ;)) mi basta rifare il format 2ndrom system, Wipe 2ndrom data/cache e wipe 2nd rom Dalvik cache. O serve altro?
Basta anche solo il remove 2nd ROM....
-
...e mi pulisce tutta la 2nd zone?
Quindi mi troverei in una situazione pulita... giusto?
-
Quote:
satoshi
...e mi pulisce tutta la 2nd zone?
Quindi mi troverei in una situazione pulita... giusto?
No, non la pulisce... La elimina, quindi dovrai proprio ricrearla
-
Quote:
dieguccio
Ma qui piccoli file li vedi dcompattando il backup?
Comunque niente odin
Il backup da recovery, ripristinalo e torna tutto come prima
........
Niente ho provato non mi parte cmq il cell..... Come posso fare per vedere almeno le app se sposto il file di backup sul pc?
-
Quote:
JacOcaJ
No, non la pulisce... La elimina, quindi dovrai proprio ricrearla
Ok grazie jaco.
Ripulisco così e poi rifaccio l'iter...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Ragz
Devi avere la recovery modificata che per averla devi avere il root
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma non è proprio possibile installare il kernel senza root o posso fare l'unroot dopo averlo installato??non voglio modificarglielo perchè mi ha già fatto le paranoie
-
@troll91 te hai usato l' ultimaa versione presa da xda di framaroot? e cioè la 1.4?
-
Quote:
memole1998
@troll91 te hai usato l' ultimaa versione presa da xda di framaroot? e cioè la 1.4?
Esatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenomeno82
Ma non è proprio possibile installare il kernel senza root o posso fare l'unroot dopo averlo installato??non voglio modificarglielo perchè mi ha già fatto le paranoie
Fenomeno, scusami ma con il kernel modificato a te che sembra il telefono? Stock?
Ls3 è diverso da s2 per quanto riguarda i warning
Quindi dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ora per rispondere in modo definitivo..... Devi avere il root e la recovery installate per mettere il kernel
Se sia possibile fare l'unroot (che poi non capisco a che pro, visto che al massimo puoi solo disattivare il root da supersu), chiedi conferma nel thread del kernel
........
-
Quote:
dieguccio
Fenomeno, scusami ma con il kernel modificato a te che sembra il telefono? Stock?
Ls3 è diverso da s2 per quanto riguarda i warning
Quindi dai una letta qui
Entrare ed Uscire dal Modding
[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3 - Forum Android Italiano
Ora per rispondere in modo definitivo..... Devi avere il root e la recovery installate per mettere il kernel
Se sia possibile fare l'unroot (che poi non capisco a che pro, visto che al massimo puoi solo disattivare il root da supersu), chiedi conferma nel thread del kernel
........
Weila dieguuuuuuuuuuu:D lo so che non è più stock ma se inizio a dirgli recovery root o altro pensa che poi il telefono non funzioni più come prima e va in paranoia quindi voglio evitare ciò rotfl rotfl.....va bene dai seguo i tuoi consigli.