Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aspetta, vediamo se tutto è apposto, digita *#1234# sul tastierino
allora :
Ap : I9300XXALF6
CP: XXLF5
CSC ITVALF1
-
Quote:
vinxsalv
allora :
CSC ITVALF1
ok flash andato, adesso collegalo a kies e vedi cosa dice
-
Quote:
dieguccio
ok flash andato, adesso collegalo a kies e vedi cosa dice
Allora kies non mi dice niente il tel si collega. e mi da come versione firmware l'ultima senza problemi. grazie per l'aiuto per qualche istante ho temuto il peggio. ora avrei qualche domanda da farmi non so se vado ot...1) per ripristinare il tel e far fare tutto il processo di configurazione che ho saltato devo fare un wipe data? 2) i permessi di root li tengo ancora? come li posso sfruttare cioè per eliminare tutte quelle applicazione tipo chat on samsung app yahoo ?
3) ho appena visto che anche la 3 è passata alla ALF6 bah ....mi prendono in giro
-
Quote:
vinxsalv
Allora kies non mi dice niente il tel si collega. e mi da come versione firmware l'ultima senza problemi. grazie per l'aiuto per qualche istante ho temuto il peggio. ora avrei qualche domanda da farmi non so se vado ot...1) per ripristinare il tel e far fare tutto il processo di configurazione che ho saltato devo fare un wipe data? 2) i permessi di root li tengo ancora? come li posso sfruttare cioè per eliminare tutte quelle applicazione tipo chat on samsung app yahoo ?
3) ho appena visto che anche la 3 è passata alla ALF6 bah ....mi prendono in giro
dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
1)si fai un wipe data e riparte da zero
2)no li hai persi, devi rifare il root e dopo triangle away
3)https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
-
Quote:
Originariamente inviato da vinxsalv
allora :
CSC ITVALF1
Sai che ho notato che se faccio *#1234# sul mio s3 mi da MMI errato... ho la cyanogen10...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=dieguccio;1953693]dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
l'ho visto su questo forum nel post degli aggiornamenti ufficiali anche se sembra che via ota non sia disponibile ancora per tutti. cmq ok grazie per l'aiuto
-
Quote:
matpil
Sai che ho notato che se faccio *#1234# sul mio s3 mi da MMI errato... ho la cyanogen10...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Perché la cyanogen non permette i codici mmi da tastiera
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
[QUOTE=vinxsalv;1953720]
Quote:
dieguccio
dove ti arriva la fonte del firmware H3G?
l'ho visto su questo forum nel post degli aggiornamenti ufficiali anche se sembra che via ota non sia disponibile ancora per tutti. cmq ok grazie per l'aiuto
per quello che ho visto e capito io, chi ha preso il telefono da poco, ha quel firmware, infatti altri non hanno ancora aggiornato
e su sammobile non è presente
-
ah ok ok dieguccio ma mi consigli di metterci qualcosa su tipo la cyanogen10?
-
Quote:
vinxsalv
ah ok ok dieguccio ma mi consigli di metterci qualcosa su tipo la cyanogen10?
occhio che la cyano non è facile da togliere dopo, per qualcuno si è dovuto fare il deep2, quindi tienilo in considerazione,
perchè non provi una su base samsung come prima rom?