Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
se invece però uso framaroot e premo poi unroot in quel caso la garanzia ritorna?
Certo, basta disinstallare l'applicazione e nessuno vedrà niente ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
perchè cliccando unroot il telefono viene riportato a nuovo e cancellata ogni traccia dei root? cmq grazie!
-
salve a tutti,spero di postare nel posto giusto. Ho un problema sulla vibrazione e se qualcuno mi da un aiuto o una risposta ne sarei grato.
Praticamente quando metto su una qualsiasi rom con base samsung la vibrazione dei tasti soft touch è perfetta,ma quando metto una qualsiasi altra rom che non è samsung la vibrazione diventa distorta,come se il motorino della vibrazione fosse difettoso con un leggero scricchiolio. Grazie in anticipo.
-
visto che la prossima sarà l ultima versione del jkay (così dice il dev, purtroppo), c è un modo per tenere in memoria le app (whitelist) senza avere il jkay? grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
visto che la prossima sarà l ultima versione del jkay (così dice il dev, purtroppo), c è un modo per tenere in memoria le app (whitelist) senza avere il jkay? grazie mille
-
Quote:
dieguccio
Si ma ho fatto remove 2nd rom e la procedura per ripartizionare il sistema come da guida del kernel.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
memole1998
perchè cliccando unroot il telefono viene riportato a nuovo e cancellata ogni traccia dei root? cmq grazie!
Cliccando unroot togli i permessi, e l'applicazione framaroot la disinstalli a mano
Se non si eliminano, farai un bel reset totale e ripulisci tutto
Quote:
massysmart
salve a tutti,spero di postare nel posto giusto. Ho un problema sulla vibrazione e se qualcuno mi da un aiuto o una risposta ne sarei grato.
Praticamente quando metto su una qualsiasi rom con base samsung la vibrazione dei tasti soft touch è perfetta,ma quando metto una qualsiasi altra rom che non è samsung la vibrazione diventa distorta,come se il motorino della vibrazione fosse difettoso con un leggero scricchiolio. Grazie in anticipo.
Strano, molto strano
Comunque controlla in rom control l'intensità vibrazione e magari anche il tipo
Quote:
snake24
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutte le funzioni della mod, necessitano del framework
Quindi niente jkay, niente mod
Però se spieghi meglio, vediamo se c'è una alternativa
Quote:
satoshi
Si ma ho fatto remove 2nd rom e la procedura per ripartizionare il sistema come da guida del kernel.
Inviato dal mio GT-I9300
Sulla secondaria capita a volte che non va, prova a clonare la primaria e poi ci installi sopra con il full wipe
-
Quote:
dieguccio
Sulla secondaria capita a volte che non va, prova a clonare la primaria e poi ci installi sopra con il full wipe
Ok. Farò questa prova. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Salve a tutti, dopo un paio di cambi di rom (stock > miui v5 > ancora stock) riscontro problemi nella parte telefonica del telefono. La connessione dati non funziona (quando la attivo in alto non esce alcun simbolo come E, 3G o H). Avevo fatto un backup della cartella efs (mi ritrovo un archivio .tar), ma l'IMEI del telefono è corretto, e nella cartella efs non manca nessun file. Chiedo a voi guru ausilio :(
(ho editato perchè il problema ai messaggi era dovuto alla mancanza di credito :D)
-
Quote:
nicolaCAPITANO
Salve a tutti, dopo un paio di cambi di rom (stock > miui v5 > ancora stock) riscontro problemi nella parte telefonica del telefono. Nè messaggi nè connessione dati funzionano (immagino anche le chiamate, ma al momento non ho credito per controllare). Avevo fatto un backup della cartella efs (mi ritrovo un archivio .tar), ma l'IMEI del telefono è corretto, e nella cartella efs non manca nessun file. Chiedo a voi guru ausilio :(
Alcuni piani tariffari se hai credito zero, si didattivano, prova a fare una ricarica