Visualizzazione stampabile
-
per la questioe di tenere le app in memoria ho trovato varie guide che dicevano di modificare il file build.prop in system..ma nulla non va (con l'xposed e il jkay invece si)
allora mi è venuto un dubbio:se uno fa danni nella cartella system o in quelle altre cartelle che si vedono con root explorer (tutte quelle che non sono sd card),come risolve ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
...potrebbe, è la prova da fare, swippa e poi flash in primaria
Ho trovato la soluzione ma mi rompe un pochino...
- faccio lo swap della primaria con la secondaria (vuota a causa del remove 2nd rom);
- installo la rom come primaria seguendo la guida;
- riavvio e mi trovo che il kernel siyah (ma non dovrebbe essere dominante?!) è stato sostituito da quello della rom che non è possibile evitarne l'installazione
(Come è facile intuire questo comporta l'impossibilità di avere il dualboot).
Procedo quindi alla reinstallazione del siyah e rifaccio lo swap e... la rom non fa il boot lasciando uno schermo nero.
Appena avrò un pochino di voglia proverò a non fare lo swap post installazione e a lasciarla come primaria mettendo, da STweaks, di default la rom che mi interessa usare principalmente.
Speriamo che nelle future release venga risolto questo fastidioso problema.
-
Quote:
satoshi
Ho trovato la soluzione ma mi rompe un pochino...
- faccio lo swap della primaria con la secondaria (vuota a causa del remove 2nd rom);
- installo la rom come primaria seguendo la guida;
- riavvio e mi trovo che il kernel siyah (ma non dovrebbe essere dominante?!) è stato sostituito da quello della rom che non è possibile evitarne l'installazione
(Come è facile intuire questo comporta l'impossibilità di avere il dualboot).
Procedo quindi alla reinstallazione del siyah e rifaccio lo swap e... la rom non fa il boot lasciando uno schermo nero.
Appena avrò un pochino di voglia proverò a non fare lo swap post installazione e a lasciarla come primaria mettendo, da STweaks, di default la rom che mi interessa usare principalmente.
Speriamo che nelle future release venga risolto questo fastidioso problema.
Quando installi in primaria il kernel viene sostituito da quello della rom, vedi in sezione, c'è un nuovo dualboot ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Quando installi in primaria il kernel viene sostituito da quello della rom, vedi in sezione, c'è un nuovo dualboot ;)
........
Come si chiama il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Come si chiama il nuovo kernel?
Inviato dal mio GT-I9300
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3833217
........
-
Quote:
dieguccio
Grazie. È già stato aggiunto in prima pagina del Caffè Point S3? (Magari con l'indicazione che è un dualboot) ;)
Edit: io ho la principale stock 4.1.2 e la secondaria su base 4.2.x (cm 10.1). Quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Grazie. È già stato aggiunto in prima pagina del Caffè Point S3? (Magari con l'indicazione che è un dualboot) ;)
Edit: io ho la principale stock 4.1.2 e la secondaria su base 4.2.x (cm 10.1). Quindi posso usarlo tranquillamente?
Inviato dal mio GT-I9300
Tranquillamente funziona su sammy e cm 10.1
........
-
Quote:
dieguccio
Tranquillamente funziona su sammy e cm 10.1
........
Assie. :cool::):cool:
Edit: nel thread manca un link diretto per il download e non ci sta nella prima pagina del Caffè Point S3?.
:eek::mad::eek:
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Assie. :cool::):cool:
Edit: nel thread manca un link diretto per il download e non ci sta nella prima pagina del Caffè Point S3?.
:eek::mad::eek:
Inviato dal mio GT-I9300
Ancora non c'è in caffè point, lo metto dopo, devo essere da pc
Clicca su xda, la trovi subito ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Ancora non c'è in caffè point, lo metto dopo, devo essere da pc
Clicca su xda, la trovi subito ;)
........
Già scaricato. :rolleyes::p
Era solo una osservazione per far rendere più pratico il thread. ;)
Inviato dal mio GT-I9300