Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho un problema non grave ma molto spiacevole... Poco tempo fa ho fatto un nand backup di una rom successivamente fallito, ora mi ritrovo nella sd interna del telefono, nella cartella backup di clockworkmod, una cartella con il nome della rom backuppata del peso di 1.35gb che è impossibile da eliminare... Come posso fare? Perché 1.35gb in più mi farebbero comodo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Ciao a tutti ho un problema non grave ma molto spiacevole... Poco tempo fa ho fatto un nand backup di una rom successivamente fallito, ora mi ritrovo nella sd interna del telefono, nella cartella backup di clockworkmod, una cartella con il nome della rom backuppata del peso di 1.35gb che è impossibile da eliminare... Come posso fare? Perché 1.35gb in più mi farebbero comodo
Puoi collegare il telefono a un pc e eliminarla da li...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Puoi collegare il telefono a un pc e eliminarla da li...
Inviato dal mio GT-I9300
Ho già provato... Non riesco lo stesso, dice che è protetta
-
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ho già provato... Non riesco lo stesso, dice che è protetta
tasto destro sul file-proprietà - togli solo lettura
facci sapere se così risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
tasto destro sul file-proprietà - togli solo lettura
facci sapere se così risolvi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non posso perché non è selezionabile, ecco due screen della situazione:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/unedusu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/ynunesab.jpg
-
Buongiorno a tutti.... ho una domanda (che molto probabilmente è pure stupida)... ma la cartella EFS è normale che se si prova a vedere risulti vuota e dimensione 0 bytes? grazie 1000
-
con framaroot mi consigliate di scegliere superuser o super su? e un altra cosa, utilizzando questa app devo fare il backup della cartella EFS?
-
Quote:
memole1998
con framaroot mi consigliate di scegliere superuser o super su? e un altra cosa, utilizzando questa app devo fare il backup della cartella EFS?
Lascia come di default e selezioni Frodo. Non devi fare altro.
Poi avrai il pieno accesso al tuo cellulare e quindi potrsi fsre znvhe ls vopia della cartella efs.
Inviato dal mio GT-I9300
-
ho lasciato tutto come era, ho premuto frodo e mi dice fallito e di provare un altro exploit se possibile... perchè?
p.s ho notato che è uscita la versione 1.4.1.. che faccio?
-
Quote:
memole1998
ho lasciato tutto come era, ho premuto frodo e mi dice fallito e di provare un altro exploit se possibile... perchè?
p.s ho notato che è uscita la versione 1.4.1.. che faccio?
Hai fatto come ti ho detto?? Hai aggiornato alla 4.1.2??