Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
ho lasciato tutto come era, ho premuto frodo e mi dice fallito e di provare un altro exploit se possibile... perchè?
p.s ho notato che è uscita la versione 1.4.1.. che faccio?
Prova con la versione nuova... ma framaroot non funziona con tutti i telefoni.
-
ok... però nel caso nn funzioni è lui che me lo dice e nn fa danni, vero?, cmq ora provo, il mio è un s3
-
Quote:
memole1998
ok... però nel caso nn funzioni è lui che me lo dice e nn fa danni, vero?, cmq ora provo, il mio è un s3
Che versione android hai?? Devi avere la 4.1.2!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
memole1998
Memole ti ho già risposto in merito...
Framaroot è come l'interrutore della luce... acceso o spento, funziona o non funaziona.
Non ci sono cose complicate da sapere o capire.
-
ho la 4.1.2, è scritto su info dispositivo, è tutto aggiornato! ora provo con la versione nuova e speriamo bene xD
niente, fallito pure questa... che fo provo aragon?
-
X mettere il siyah kernel 1.9.1 ho android 4.1.2 tim con root e cwm.. basta utilizzare ultimate script cleaning e poi flasho lo zip del kernel?
-
Ragazzi vi è un sistema per eleimare il kernel da una rom con Aroma in modo che non si installi obbligatoriamente?
-
sto perdendo le speranze :( , anche l' ultima versione nn va, leggendo su xda ho letto che a uno consigliano di provare arargon, che dite?
-
Quote:
satoshi
Ragazzi vi è un sistema per eleimare il kernel da una rom con Aroma in modo che non si installi obbligatoriamente?
Apri la rom ed elimini boot.img
-
Quote:
troll91
X mettere il siyah kernel 1.9.1 ho android 4.1.2 tim con root e cwm.. basta utilizzare ultimate script cleaning e poi flasho lo zip del kernel?
Plss