Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vinxsalv
ah ok ok dieguccio ma mi consigli di metterci qualcosa su tipo la cyanogen10?
ciao... io ho la cm10 e devo dire che non va male... qualche problemino c'è (è sempre una preview!) ma è trascurabile per l'uso che ne faccio io...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
occhio che la cyano non è facile da togliere dopo, per qualcuno si è dovuto fare il deep2, quindi tienilo in considerazione,
perchè non provi una su base samsung come prima rom?
Che vuol dire "non è facile da togliere"?
Spiegati meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Che vuol dire "non è facile da togliere"?
Spiegati meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
che a volte necessita un deep clean .... hai letto la mia risposta sul codice da tastiera?
-
Quote:
dieguccio
occhio che la cyano non è facile da togliere dopo, per qualcuno si è dovuto fare il deep2, quindi tienilo in considerazione,
perchè non provi una su base samsung come prima rom?
ok allora mi tengo per un pò il cell cosi gli rifaccio tutte le configurazioni e poi si vede
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
che a volte necessita un deep clean .... hai letto la mia risposta sul codice da tastiera?
Si... ho letto, grazie!
Dalla app non sono abituato ;-)
Mi piacerebbe saperne di più sul perché è difficile togliere la cm... se riflasho una stock o una custom base Samsung che problemi potrei avere?
-
Quote:
matpil
Si... ho letto, grazie!
Mi piacerebbe saperne di più sul perché è difficile togliere la cm... se riflasho una stock o una custom base Samsung che problemi potrei avere?
Androidiani App
niente di irreparabile normalmente... non riparte il cell o hai dei force closed continui, comunque non sempre succede però è consigliato un deep clean
-
Quote:
matpil
Si... ho letto, grazie!
Androidiani App
anche nessuno, o tutti, nel senso che con alcuni, credo è stata eliminata con faciltà, almeno credo ripeto, noi veniamo a sapere solo dei problemi
ieri o l'altro un utente, nonostante un deep e altro ancora, non ti dico, ha ancora lo sfondo della cyano
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da matpil
Si... ho letto, grazie!
Androidiani App
anche nessuno, o tutti, nel senso che con alcuni, credo è stata eliminata con faciltà, almeno credo ripeto, noi veniamo a sapere solo dei problemi
ieri o l'altro un utente, nonostante un deep e altro ancora, non ti dico, ha ancora lo sfondo della cyano
Ah.. questa problematica l'avevo letta ma non avevo approfondito... e soprattutto non avevo capito da cosa era nato il problema...
-
Quote:
matpil
Ah.. questa problematica l'avevo letta ma non avevo approfondito... e soprattutto non avevo capito da cosa era nato il problema...
Androidiani App
sono dei casi, nulla è obbligato, solitamente basta il flash di una nuova rom, altre volte un semplice deep1, nella peggiore delle ipotesi un deep2
-
Aiutooo sono incasinato, sto continuando a cambiare il firmware (ufficiale) al mio galaxy s3 ma non mi vanno più i messaggi, che posso fare per farlo tornare come nuovo? mi sapete dire cosa devo scaricare e dove?